Sinner vs Fritz, finale US Open, 8 settembre ore 20. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Kyrgios continua a provocare Sinner. Prima posta un sondaggio sulla finale, associando al nome di Sinner l'icona di un flacone.
Poi commenta una foto della Kalinskaya, ex di Kyrgios, con scritto "Secondo servizio".

071934400-7deb40d6-c8e1-458b-a381-f4ffcba948c7.jpg
Sto qui è già in pensione a 29 anni. Uno che non ce l'ha fatta. Ma basta vedere come cammina, sembra un gobbo. Povero scemo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,794
Kyrgios è un Balotelli del tennis.

Gente che ha avuto anche troppo dalla vita, io mi domando sempre come si fa con una testa così ad arrivare a certi livelli, dovresti fare al massimo il lavapiatti (con tutto il rispetto).

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Accidenti che prime sta mettendo l'americano...ho perso il conto degli ace

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,475
Sto qui è già in pensione a 29 anni. Uno che non ce l'ha fatta. Ma basta vedere come cammina, sembra un gobbo. Povero scemo

Povero no visto che è figlio di non so quale principessa, mi pare malese, o di quelle zone.

In compenso il numero di neuroni è inversamente proporzionale alle cifre del conto in banca.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Ha trovato il modo di diventare famoso e lo sta cavalcando sputando veleno su Jannik.Dovrebbe domandare la percentuale Sinner

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,475
2-0

Pazzesco quanto sia maturato, ormai gioca a tutta i punti decisivi vincendoli.

Come fanno i grandi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto