Sinner vs Djokovic: 14 luglio 2023 ore 14:30. Tv e Streaming.

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Per me la semifinale scontata è l'altra. Alcaraz in finale.
Sinner ha le sue chance, ovviamente Djokovic parte favorito, ma già l'anno scorso abbiamo visto che Sinner si può giocare la vittoria
credo che le speranze siano poche proprio per il 2-0 2-3 dell anno scorso. Nole si fa soprendere una volta. oggi mi sa che entra in campo bello concetrato sin dal primo set. Poi speriamo nell impresa. anche perche secondo me Sinner il salto definitivo lo fare quando riuscira a vincere un torneo importante. per ora lo vedo troppo emotivo nelle partite piu importanti
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,265
Reaction score
917
Sinner mi sembra abbastanza in forma ed ha ceduto solo 2 set quindi prevedo un 3-1 per Nole, se in questi 2 anni non arriva nessuno tipo Alcaraz nei prossimi anni ci sarà da divertirsi.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Sinner mi sembra abbastanza in forma ed ha ceduto solo 2 set quindi prevedo un 3-1 per Nole, se in questi 2 anni non arriva nessuno tipo Alcaraz nei prossimi anni ci sarà da divertirsi.
io su sinner ci conto proprio tanto, non dimentichiamoci che e' il tennista piu simile a nole. che come lui a inizio carriera faceva una gran fatica al servizio ( oltre ai problemi di tenuta). e anche se e' vero che a vinto una slam a 20 e poi realmente esploso a 24.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,157
Reaction score
673
Sinner mi sembra abbastanza in forma ed ha ceduto solo 2 set quindi prevedo un 3-1 per Nole, se in questi 2 anni non arriva nessuno tipo Alcaraz nei prossimi anni ci sarà da divertirsi.
Sinner in forma? Ha giocato con Peppa Pig e Paperino fino in semifinale non dando mai l'impressione di strapotere fisico e tecnico...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,505
Reaction score
2,043
Il tennis è uno sport prevedibile salvo rare eccezioni e non credo sia questo il caso. Vince Djokovic sicuro come la morte. Partita e torneo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Sinner sta già sprecando break. Se non ne approfitta all'inizio, dove Djokovic tende più a "riscaldarsi" sarà una strage per l'italiano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gà finita praticamente.

Più emozionante la conferenza di Romero...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
3-0 con Djokovic che sta giocando camminando.
 
Alto
head>