Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinner vs Djokovic: 11 luglio ore 17:00. Tv e streaming.
Sì è visto dopo due giochi che è rotto. Ma su Sky erano troppo impegnati a fare il tifo invece di commentare la partita. Non riesce a spostarsi a destra e a colpire con il diritto.
Ok, andata anche contro Djokovic.
Adesso però mi rifiuto di vedere Sinner perdere di nuovo in finale contro Alcaraz; una striscia di sei vittorie di fila, con un 1000 e due Slam di mezzo, sarebbe veramente troppo bugiarda per il livello di Sinner; ma poi lo spagnolo finirebbe per doppiargli addirittura gli Slam: proprio no!
Spero Sinner, quando sarà il momento, lo finisca e si prenda la rivincita per quella finale di Parigi che grida ancora vendetta.
Cito una frase del grande Enzo Ferrari: "Gli italiani perdonano tutto, ai ladri, agli assassini, ai sequestratori, a tutti, ma non perdonano il successo".
Quanto vorrei che umiliasse lo spagnolo in 3 set, purtroppo sarà durissima. Alcaraz sarà carichissimo, Jannik pure avrà voglia di rivalsa massima immagino, però ho tanta paura del cagotto nei momenti decisivi come in Francia.