Sinner vs. Bublik: 4 giugno ore 15. Tv e streaming.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,116
Ci sarebbe da sperare in Lorenzo Musetti.

Purtroppo il buon toscano con tutte le bestemmie e imprecazioni che lancia durante le sue partite si è inimicato la Santa Trinità, la madonna e qualche migliaio di santi.
E pensare che è di Carrara, quindi neanche parla toscano...pensa se fosse livornese o fiorentino...🤣🤣🤣

Reaction score
10,185
in semifinale sinner giocherà contro zverev o Djokovic, primo vero test. Ma probabile vedremo ancora un sinner Alcaraz in finale. Spero che Musetti riesca a vincere contro lo spagnolo ma le probabilità sono basse

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
E pensare che è di Carrara, quindi neanche parla toscano...pensa se fosse livornese o fiorentino...🤣🤣🤣

Mi ignori le basi :asd:

Ho svolto approfondite ricerche sul perché Lorenzo sia un accanito bestemmiatore.

Ebbene: è cresciuto nel centro tecnico federale di Tirrenia (provincia di Pisa) sotto la supervisione del livornese (e sottolineo livornese :lol: ) Filippo Volandri.

Inoltre si è diplomato al Liceo Parini di Cecina, provincia di Livorno (e sottolineo Livorno :lol: )

In quelle zone ci ho vissuto, e perfino un San Francesco, vivendo lì prenderebbe il master in bestemmie :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,116
Mi ignori le basi :asd:

Ho svolto approfondite ricerche sul perché Lorenzo sia un accanito bestemmiatore.

Ebbene: è cresciuto nel centro tecnico federale di Tirrenia (provincia di Pisa) sotto la supervisione del livornese (e sottolineo livornese :lol: ) Filippo Volandri.

Inoltre si è diplomato al Liceo Parini di Cecina, provincia di Livorno (e sottolineo Livorno :lol: )

In quelle zone ci ho vissuto, e perfino un San Francesco, vivendo lì prenderebbe il master in bestemmie :asd:
Ahahahahaha va bene grazie delle informazioni che non avevo....allora tutto è chiaro 🤭🤣

Alto