Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinner vs Augier-Aliassime: 6 settembre ore 1.00. TV e Streaming
Partita più dura del previsto ma non è normale vincere sempre 6-1 6-2 6-1. Il canadese nel secondo set avrà servito con il 90% facendo 5 ace. Sinner con la percentuale di prime molto bassa con Alcaraz servirà una versione migliore.
Partita più dura del previsto ma non è normale vincere sempre 6-1 6-2 6-1. Il canadese nel secondo set avrà servito con il 90% facendo 5 ace. Sinner con la percentuale di prime molto bassa con Alcaraz servirà una versione migliore.
Sinner con le prime è calato tantissimo nel secondo e terzo set, per me ha avuto qualche problemino, era evidente la mancanza di spinta negli scambi e a un certo punto era solo al 20% di prime messe quando nel primo set aveva servito bene, infatti per resistere si è affidato alle seconde con cui ha piazzato pure diversi ace.
Poi nel quarto set si è ripreso ed ha superato il 70% di prime messe.
Non l'ho vista, che problema fisico ha avuto Sinner? C'è da preoccuparsi in vista della finale?
Comunque Jannik ha perso in totale soltanto due set contro i canadesi, che hanno disputato un torneo strepitoso.
Non l'ho vista, che problema fisico ha avuto Sinner? C'è da preoccuparsi in vista della finale?
Comunque Jannik ha perso in totale soltanto due set contro i canadesi, che hanno disputato un torneo strepitoso.
Ha avuto un problema all'addome che l'ha un po' rallentato tra il secondo e terzo set, ma nell'intervista post partita ha detto che è un problema superato e che ora è tutto risolto.