Sinner vs Alcaraz: 18 ottobre ore 20:30. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,088
Non penso che verserà una lacrima comunque 😁
Non ce l'ho con te ma se avesse vinto lo spagnolo, si starebbe già perculando Sinner aggiornando gli h2h a suo sfavore contro Alcaraz.
Vince Sinner e di botto la partita non conta nulla (anche se era in palio il montepremi più alto inclusi pure gli Slam).

Reaction score
4,161
Non ce l'ho con te ma se avesse vinto lo spagnolo, si starebbe già perculando Sinner aggiornando gli h2h a suo sfavore contro Alcaraz.
Vince Sinner e di botto la partita non conta nulla (anche se era in palio il montepremi più alto inclusi pure gli Slam).

No per carità guarda io per questi tornei è un po' come la supercoppa in Arabia che nemmeno l'ho festeggiata. Sono onesto, chiunque vinca, sono partite che valgono poco.

Lo so che c'erano soldi in palio ma preferisco giudicare quando si incontreranno anche in un ATP 250 qualsiasi 😁 avrei detto lo stesso pure se Alcaraz vinceva 60 60, la partita l'ho seguita solo perché le melme hanno chiuso la partita dopo 6', altrimenti neanche le guardo ste esibizioni per gli arabi.

Poi chiaro se mi metto nei panni di Sinner ovvio che per lui sia comunque meglio aver vinto.

Reaction score
3,085
Era un esibizione quindi vale per quel che vale pure se l'avesse vinta Tsitsipas
I veri scontri sono nei tornei ATP e probabilmente si rivedranno a Bercy, non negli show dei petroldollari che stanno cercando in tutti i modi di inserirsi anche nel tennis maschile e femminile

Alto