Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinner vs Alcaraz: 18 agosto ore 21. Tv e streaming.
Eh sì, Il dopato Sinner contro lo scimmione buono che non prende nemmeno una mentina.
Tutti son stati male, e lui macché, sempre perfetto, e a fine partita è anche pettinato meglio di quando inizia. Zero sudore, le magliette non gliele lavano mica, a fine partita sanno ancora di bucato.
Eh sì, Il dopato Sinner contro lo scimmione buono che non prende nemmeno una mentina.
Tutti son stati male, e lui macché, sempre perfetto, e a fine partita è anche pettinato meglio di quando inizia. Zero sudore, le magliette non gliele lavano mica, a fine partita sanno ancora di bucato.
Non tutti sono a digiuno in geografia, e tantomeno in meteorologia, di cui magari sono da sempre appassionati, come il sottoscritto.
Senza pretendere di conoscere nei minimi dettagli il microclima dell' orticello del primate iberico, in linea di massima so quali sono le condizioni di quella zona della Spagna (Andalusia est e dintorni di Murcia, dove è nato). Ovvio che lui sia molto più abituato al caldo rispetto a chi è nato in Val Pusteria, ma ciò non toglie che sia una cosa abominevole giocare sul cemento in pieno agosto nell'ora più calda del giorno. Infatti oltre a Sinner anche diversi altri giocatori, come Zverev ad esempio hanno accusato disturbi e malori...
Perdonami, ma la geografia c'entra poco, e ti assicuro che c'è gente molto skillata a tal proposito qui nel forum. Inoltre Jannik è da un pezzo che non vive costantemente a quelle latitudini.
Secondo il tuo ragionamento allora Bjorn Borg doveva vincere poco.
A mio parere potevi semplicemente dire che Alcaraz non si dopa e tutto è rigidamente controllato. Io ho parlato di doping sostanzialmente per rabbia più che per altro, però 'sti spagnoli superman (vedi anche Nadal) avrebbero anche rotto, e un piccolissimo dubbio rimane ...
Per me stavolta il caldo c'entrava poco. A parte il fatto che ormai sono abituati a giocare con 40 gradi tutto l'anno. In Australia, in USA, a Parigi. Ovunque vanno, giocano ovviamente nella stagione più calda. Sinner era in affanno anche contro Atmanè, faceva dei respiri profondissimi come se si stesse per sentire male. E' evidente che sia un malessere di natura infettiva (speriamo). E comunque ha fatto bene a fare quel che ha fatto perché tra meno di una settimana è già in campo a New York.
Sinner ha vinto due volte in Australia dove solitamente c' è un caldo assurdo, ma pure lo scorso anno a Cincinnati: stava semplicemente male non credo vadano cercate altre spiegazioni, Alcaraz ha concesso games a Zverev che stava male e che abitualmente Sinner pialla...