Sinner-Shelton Wimbledon 2024

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,076
Sinner piega Shelton 6-2 6-4 7-6 (11-9) a Wimbledon.

L'arrogantello ammerigano stavolta non aveva gli spiccioli per fare la sua telefonata.

Al prossimo post, video del punto di Sinner che speriamo scavi un solco nell'orgoglio del cafone a stelle e strisce.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,372

Sinner, da vero campione, ha minimizzato questo colpo parlando perfino di fortuna e stop.

Il caprone Fognini, dopo aver vinto contro il terraiolo Ruud, ha iniziato a straparlare e a delirare tipo “l’Italia non ha mai avuto un braccio come il mio” “Se avessi avuto la testa di Sinner…” (sottintendendo che Sinner gli è superiore solo di testa ma non di tecnica né di tattica”, e via di seguito.

Ovviamente il match successivo è andato a casa. Sottolineando però che “Ai punti avrei vinto io”.

Buffone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,076
Sinner, da vero campione, ha minimizzato questo colpo parlando perfino di fortuna e stop.

Il caprone Fognini, dopo aver vinto contro il terraiolo Ruud, ha iniziato a straparlare e a delirare tipo “l’Italia non ha mai avuto un braccio come il mio” “Se avessi avuto la testa di Sinner…” (sottintendendo che Sinner gli è superiore solo di testa ma non di tecnica né di tattica”, e via di seguito.

Ovviamente il match successivo è andato a casa. Sottolineando però che “Ai punti avrei vinto io”.

Buffone.

Insopportabili i tennisti arroganti, davvero insopportabili. Ci voleva uno come Sinner, e scommetto che dentro di sé ha goduto come un pazzo nel fare questo punto alla scimmia urlatrice ammeregana, che se non fosse per il servizio-bomba non starebbe nemmeno in classifica ATP. Sinner aveva perso anno scorso da questo, adesso lo spedisce a casa a calci in chiulo. Una goduria.

Su Fognini, che dire.

Io mi chiedo come si fa ad arrivare a certi livelli con tanta arroganza, lo spirito di sacrificio e la competitività dovrebbero forgiare il carattere invece di trasformare la gente in mentecatti.

Speriamo che Jannik resti una persona a garbo, ha i numeri per diventare un grandissimo.

Reaction score
9,525
non sono riuscito a vederla purtroppo ma era quasi scontato il passaggio. Shelton poi è pompato come pochi quindi si gode il doppio. Alla prossima c'è Medvedev, che nemmeno ha giocato praticamente (ritiro Dimitrov al primo set) e arriva fresco come una rosa ai quarti di finale. Sarà sicuramente impegnativa, ma in questo momento Jannik è quasi imbattibile. Penso solo un Alcaraz al top possa avere qualche possibilità.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,076
non sono riuscito a vederla purtroppo ma era quasi scontato il passaggio. Shelton poi è pompato come pochi quindi si gode il doppio. Alla prossima c'è Medvedev, che nemmeno ha giocato praticamente (ritiro Dimitrov al primo set) e arriva fresco come una rosa ai quarti di finale. Sarà sicuramente impegnativa, ma in questo momento Jannik è quasi imbattibile. Penso solo un Alcaraz al top possa avere qualche possibilità.

La scimmia urlatrice ammeregana era comunque un avversario temibile, per via del servizio. Detto questo, un autentico kretino.

In ogni caso spero che Jannik non si sia stancato troppo, in più Medvedev con il passaggio facilitato magari ha meno adrenalina e focus, potrebbe anche essere un vantaggio per il nostro che è in piena carburazione.

Deve diminuire gli errori, oggi ne ha fatti diversi.

Vedremo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,372
Intanto segnalo che Paolini ha avuto una bella botta di fortuna perché la numero due Gauff è stata eliminata dalla miliardaria Navarro ed ha ottime possibilità di arrivare in semifinale. La Navarro è una buona mestierante, ma poco altro, l’italiana ha tutto da perdere.

Il tennis femminile è sempre più livellato verso il basso: sono già uscite la numero 1, la numero 2, la vincitrice e la finalista dell’anno scorso. Degrado.