Sinner salta il 1000 di Cincinnati per infortunio.

Kaw

Member
Reaction score
1,187
Come comunicato direttamente dai profili social del torneo di Cincinnati, il numero 1 del mondo non prenderà parte al torneo per un problema al ginocchio destro.

L'ufficialità arriva dopo giorni in cui si sono ricorse tante notizie, con Sinner visto più volte al J-Medical di Torino per dei controlli, e una visita non programmata col suo fisiatra.

Sinner a Sky Sport: il ginocchio mi dà fastidio, abbiamo lavorato con tutto lo staff per recuperare ma non sono pronto per giocare. Siamo concentrati sulla preparazione per lo US Open.

Se Sinner sarà a NY, ci arriverà senza giocare tornei di preparazione.
`
`

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,845
E c'era chi si strappava i capelli perchè non ha giocato a Montreal. Se deve recuperare dall'infiammazione, è giusto che si riposi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,357
Come comunicato direttamente dai profili social del torneo di Cincinnati, il numero 1 del mondo non prenderà parte al torneo per un problema al ginocchio destro.

L'ufficialità arriva dopo giorni in cui si sono ricorse tante notizie, con Sinner visto più volte al J-Medical di Torino per dei controlli, e una visita non programmata col suo fisiatra.

Sinner a Sky Sport: il ginocchio mi dà fastidio, abbiamo lavorato con tutto lo staff per recuperare ma non sono pronto per giocare. Siamo concentrati sulla preparazione per lo US Open.

Se Sinner sarà a NY, ci arriverà senza giocare tornei di preparazione.

Fa benissimo a saltarlo e se è una scusa ancora meglio.
Vorrei che alzasse la coppa a New York con un sorriso da troll dedicato a tutti i suoi detrattori (soprattutto Italiani)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,613
I 1000 sono obbligatori (tranne Montecarlo) a meno di infortuni. La primavera spinta con tutti i 1000 è stato un errore grave, ma anche giocare solo gli slam dopo il Roland Garros è un po' eccessivo, giusto djokovic in questa fase gioca solo gli slam.
Credo che in autunno giocherà poco

Reaction score
3,939
Il bello è che ha vinto Wimbledon da sano, l'avrà rotto Laila in Sardegna o ci hanno pensato quelli della rubbe visto che va sempre al j medical center

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
365
Pur con tutto l' affetto e la stima per Yannik . . . mi sa tanto di scusa anche se magari
un piccolo dolorino esiste, é che, semplicemente, ha deciso di diradare gli impegni
Poi il clima di Cincinnati non é un grande stimolo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,613
Pur con tutto l' affetto e la stima per Yannik . . . mi sa tanto di scusa anche se magari
un piccolo dolorino esiste, é che, semplicemente, ha deciso di diradare gli impegni
Poi il clima di Cincinnati non é un grande stimolo
Penso anch'io che sia così

Alto