Sinner: no alla Coppa Davis. Bufera mediatica.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,299
Reaction score
11,366
Non credo proprio c'entri la politica con Sinner.
E ci sono fior fior di sportivi, e non solo, che hanno la cittadinanza a Montecarlo, di certo rimane un motivo in più che sia aggiunge a tutti quelli a cui non sta già simpatico.

Sinner semplicemente è divisivo per il suo essere totalmente esteticamente non mediterraneo e per essere molto poco mediatico e molto serio e professionale. Il contrario di un Fognini e Berrettini che sono mediterranei, belli e con carattere. E per l'opinione media pubblica non gli si perdona di non essere andato a Sanremo e di aver declinato il primo invito da Mattarella.
Indipendentemente dai suoi risultati c'è a chi continuerà a piacere e chi no nonostante sia un bravo ragazzo.
Perché gli altoadesini da generazioni senza incroci genetici nelle varie successioni non sono mai stati mediterranei ma germanici. Non considerare italiano lui che è nato in Italia ed è cresciuto in Italia e fare i caroselli per il primo marocchino che vince una medaglia con la maglia dell'Italia e non ha nemmeno un parente italiano dicendo che è italiano, è squallido.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,930
Reaction score
8,671
Crozza lo apprezzo, ma quando fa ste cose pietà.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,814
Reaction score
23,613
Update del file battute_database.mw, versione 3.1:

"anno stati gli hacker russi" -> "a stato Sinner"
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,299
Reaction score
11,366
La cosa che trovo assurda è che va tantissimo sta roba di sinner e la residenza all'estero per attaccarlo in maniera puerile, eppure anche musetti e berettini hanno la residenza a montecarlo eppure zero su di loro.

Gentaglia
Loro non vincono e quindi non frega a nessuno. Poi non è è andato dal PDR e non manda messaggi politici di sinistra o destra.
 

Similar threads

Alto