Sinner: no a Sanremo 2024. Ecco perchè.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Sinner finora si dimostra molto intelligente in tutte le scelte che fa, onore a lui
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,077
Reaction score
6,280
Adesso il pericolo più grosso sono la popolarità e le Donne.
Berrettini si è perso vediamo lui.
Testa tedesca e Talento italiano dovrebbe fare bingo. Vediamo che succede.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,077
Reaction score
6,280
Adesso il pericolo più grosso sono la popolarità e le Donne.
Berrettini si è perso vediamo lui.
Testa tedesca e Talento italiano dovrebbe fare bingo. Vediamo che succede.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Ma vive a Montecarlo quando non è in giro per il Mondo. Te ti traferiresti a New York e lasceresti la tua fiscalità in Italia? Io no.
Guarda, se posso permettermi dall'alto del mio status di povero, cosi di primo acchito la penserei come te ma ragionandoci sopra un attimo ti dico che ha fatto benissimo.
Piccola premessa.... se hai visto il film sulle sorelle Williams con Will Smith potresti aver già capito tutto.
Supponiamo che tu a 15 anni sia un fenomeno del tennis ed abbia gli occhi addosso di tutte le multinazionali del settore.
Il giorno del tuo 18° compleanno una multinazionale a caso, che ha come simbolo un baffo, ti manda un suo manager e ti mette sul tavolo un contratto di 10 anni per un totale di 150 milioni.
Dopo che ti sei ripreso dalla sbornia il tuo consulente ti spiega come prendendo la residenza in quel determinato posto quei 150 mln(che saranno solo l'antipasto di una possibile carriera top) te li puoi gustare quasi tutti mentre se resti in Italia te ne rimangono più o meno 70 ma devi anche stare attento a chiudere bene le finestre perchè potrebbero arrivare i signori dell'est a farti visita.
Tu cosa faresti?
Io non avrei dubbi, ma proprio zero. :asd:
 
Alto
head>