Sinner KO contro Bublik, ad Halle. Out agli ottavi.

Reaction score
2,814
Sinner KO agli ottavi di finale, ad Halle, contro Bublik. Il tennista italiano, dunque, torna a casa anzitempo. Bublik si è imposto per 2 set ad 1.

Tennis---Wimbledon-20-(20604801).jpg
Bublik su erba in giornata è pericolosissimo per chiunque, e oggi si è visto

Cmq un Sinner a posto l'avrebbe bombardato di servizi e dritti senza dargli tempo.
Una brutta legnata soprattutto sopra set

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Mi sa che il KO contro Alcatraz lo ha devastato
Ma no è che oggettivamente per adesso l'erba è sempre stata la superficie in cui Sinner si è mostrato più "scarso".. purtroppo la gente veramente continua a far visto parallelo Alcaraz-Sinner = Nadal-Federer e di conseguenza viene fuori Alcaraz terraiolo e Sinner che dovrebbe interpretare Roger..
La verità è che a Roger assomiglia più Alcaraz (se non altro come genio e come tecnica pura) che infatti si metterà in tasca Wimbledon senza troppa fatica salvo passaggi a vuoto clamorosi

Reaction score
1,094
Semplicemente per chi punta agli slam questo è un torneo di allenamento che non conta nulla.
Halle era il tempio di federer non mi sembrava uno che non puntasse a wimbledon..

Inoltre sinner era campione uscente quindi aveva pure punti in uscita..

Secondo me si è reso conto che su terra/erba è inferiore ad alcaraz al momento. Mentre su cemento gli è superiore. Infatti per me lui deve puntare tutto su open/aus open

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Le prime partite su erba sono sempre insidiose. Poi Bublik può essere pericolosissimo.
Ricordiamoci che l'anno scorso Alcaraz ha perso al secondo turno del torneo di Londra su erba, poi due settimane dopo ha vinto Wimbledon.

Reaction score
2,627
L’erba è una superficie a sé. Ricordo Nadal contro il carneade Rosol o quel personaggio di Brown. Ma anche Alcaraz al Queen’s lo scorso anno (poi trionfo’ a Wimbledon). Sinner è un fenomeno però ad ogni ko accadrà questo.

Reaction score
3,027
Non lo seguo ma non penso che Alcaraz in Spagna faccia tutta questa pubblicità per non dire tutto il resto.....boh
Alcaraz ha fatto un documentario netflix dove si vanta della bella vita a ibiza. Mo per una sconfitta non starei lì a fare troppe speculazioni su ste robe.

Ultima modifica:
Reaction score
3,027
Comunque è sempre giusto sottolineare una cosa. Se Sinner si ritirasse ora sarebbe comunque il tennista più vincente della storia del tennis italiano. Ma si sa che quando ci si abitua bene allora si diventa pretenziosi, per cui alla prima battuta d'arresto iniziano speculazioni anche eccessive. Io Sinner l'ho seguito sin dal Challenger di Bergamo con cui si mostrò al mondo tennistico e l'ho visto dal vivo un paio di volte prima della sua esplosione e sinceramente non avrei scommesso che avrebbe raggiunto questo livello. Personalmente lo ringrazio e basta, perché seguo il tennis da sempre e non avrei mai immaginato un italiano a questi livelli. Sarà secondo ad Alcaraz? Amen. Ho accettato che sua maestà Roger prendesse mazzate in serie da Nadal prima e da Djokovic poi, ce ne si farà una ragione.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586
L’erba è una superficie a sé. Ricordo Nadal contro il carneade Rosol o quel personaggio di Brown. Ma anche Alcaraz al Queen’s lo scorso anno (poi trionfo’ a Wimbledon). Sinner è un fenomeno però ad ogni ko accadrà questo.
A me indignano certi commenti che trovi nei siti, gente italiana che scrive "Godo! Ora che non prende più le pozioni magiche è tornato scarso come ad inizio carriera!"

La Repubblica Italiana è una repubblica fondata sull'invidia.

Reaction score
3,027
A me indignano certi commenti che trovi nei siti, gente italiana che scrive "Godo! Ora che non prende più le pozioni magiche è tornato scarso come ad inizio carriera!"

La Repubblica Italiana è una repubblica fondata sull'invidia.
ma infatti io capisco il preferire altri tennisti o il rimanere freddi, ma tifare contro e godere della sconfitta è veramente da idioti

Alto