Sinner KO contro Bublik, ad Halle. Out agli ottavi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,759
Sinner KO agli ottavi di finale, ad Halle, contro Bublik. Il tennista italiano, dunque, torna a casa anzitempo. Bublik si è imposto per 2 set ad 1.

Tennis---Wimbledon-20-(20604801).jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,341
bublik ha giocato benissimo ad un livello alto e costante. magari al prossimo turno perde di brutto.
jannik ha fatto diversi errori. ma magari con un altro avversario avrebbe vinto.....quindi non proprio così male.

ci sta nel tennis. sopratutto sull'erba.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,303
Mi sa che il KO contro Alcatraz lo ha devastato

Eh, ma lo rende più forte... Smette di pensarci subito e bla bla bla.

La gente vive nel mondo di Rocky, la realtà è che la sconfitta contro alcaraz è stata devastante. Ci vorrà del tempo per ripigliarsi, se poi lo becca ancora wimbledon finisce malissimo, meglio uscire prima che arrivare in finale contro alcaraz, si rischia l'annichilimento psicologico.

Reaction score
3,027
Personalmente non credo. Su erba sono importanti servizio, gioco di volo e variazioni. E Sinner già era scarsino in tutti e tre i fondamentali nonostante i miglioramenti recenti, ma dopo la pausa sembra regredito al 2023.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586
Non è che qualche altra russa ha aperto le gambe?
Tra l'altro è stata con la russa per tutto il 2024 prima della squalifica e ha arato tutto. Tra l'altro era iniziato anche bene dopo il ritorno. Penso sia un calo fisico prevedibile.

La finale contro Alcaraz è durata 5 ore se non sbaglio.

Reaction score
9,552
Si capisce che i 3 match ball non sfruttati lasciano il segno,anche se non si amette.

Piuttosto mi soffermerei su altri fattori. Mai visto uno che fa tutta questa pubblicità e adesso iniziamo anche con la musica mmmhhhh vediamo se inizia a perdere la Trebisonda, perché sarebbe un peccato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,690
Si capisce che i 3 match ball non sfruttati lasciano il segno,anche se non si amette.

Piuttosto mi soffermerei su altri fattori. Mai visto uno che fa tutta questa pubblicità e adesso iniziamo anche con la musica mmmhhhh vediamo se inizia a perdere la Trebisonda, perché sarebbe un peccato
Vero, pure lui si sta dando da fare con le pubblicità con Cattelan ed ora pure il videoclip con Bocelli.

Queste cose rubano tempo. Tra l'essere un professionista serio all'essere una Pellegrini è un attimo.

Alto