Pellegrini contro Sinner: "Trattamento speciale per lui."

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Altra figuraccia della Pellegrini, che nelle sue repliche alle critiche scrive: "Non si può paragonare un’intervista data a voce in 20 minuti. Con solo 1 domanda su questo caso con un editoriale fatto ad ok"

A chi le fa notare che si scrive "ad hoc", Pellegrini risponde con una toppa peggiore del buco:
"E se io non lo volevo dire in latino?!"

La Pellegrini l'ha fatta fuori dal vaso. Farebbe bene a tacere per evitare danni peggiori a se stessa.

Reaction score
2,580
In pochi giorni ha fatto questa figuraccia e perso pure il primato sui 100 sl.

Direi che la Pellegrini è pronta per il lento oblio.
In realtà a breve dovrebbe esserci un un edizione speciale di Ballando per il ventennale con i migliori concorrenti e ovviamente hanno preso pure lei che c'è stata solo l'anno scorso per le polemiche che ci sono state.
E ci gioco le @@ che proveranno a spingerla più avanti possibile.

Di certo non è per niente furba facendo queste dichiarazioni proprio adesso, si è tirata un pò la zappa sui piedi. E' sempre stata una contadinotta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Anche Serena Williams attacca Sinner sul Time

“Sono stata umiliata così tanto, non voglio rovinare nessuno, ma se fosse successo a me, mi avrebbero dato 20 anni. Siamo onesti. Mi avrebbero tolto i titoli del Grande Slam”

Reaction score
38
Commento senza logica da parte di Serena . . . Sinner ha preso la squalifica per un fatto che tra 18 mesi non sará piu neppure considerato doping . . . poi parla proprio lei 🤣 🤣 🤣

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Anche Serena Williams attacca Sinner sul Time

“Sono stata umiliata così tanto, non voglio rovinare nessuno, ma se fosse successo a me, mi avrebbero dato 20 anni. Siamo onesti. Mi avrebbero tolto i titoli del Grande Slam”
Ha ragione Serena, la meno dopata tra tutti i tennisti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Non avrebbe dovuto patteggiare Sinner, sono sicuro che alla fine avrebbe vinto, ma gli avvocati da 4 soldi pensano solo a intascare e a fare meno lavoro possibile terrorizzando l'assistito.

Mi viene in mente la vicenda Tonali, lui ha seguito i consigli ridicoli del suo avvocato e si è beccato un anno, Zaniolo sgamato vero, uscito illibato.

Reaction score
2,727
Non avrebbe dovuto patteggiare Sinner, sono sicuro che alla fine avrebbe vinto, ma gli avvocati da 4 soldi pensano solo a intascare e a fare meno lavoro possibile terrorizzando l'assistito.

Mi viene in mente la vicenda Tonali, lui ha seguito i consigli ridicoli del suo avvocato e si è beccato un anno, Zaniolo sgamato vero, uscito illibato.
Va anche detto che si è tolto un pensiero. Continuare a giocare con sta spada di Damocle in testa era comunque destabilizzante. E un rischio, pur minimo, di perdere e pertanto venire condannato a una squalifica lunga c'era. Per me ha fatto bene

Alto