Sinner ha vinto Wimbledon 2025. Alcaraz KO

malos

Senior Member
Reaction score
4,155
Visto la carrellata delle congratulazioni dello sport italiano, squadre di calcio ecc. Solo noi in inglese. Riescono a farsi odiare per tutto, è un record difficilmente eguagliabile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,618
E adesso vediamo come si comportano le istituzioni, Cacarella in primis. Sempre che Jannik se lo

E chissà se uscirà fuori che Sinner è un orgoglio nazionale e vota PD.

Detto questo, sarebbe bello stimare il numero di fegati esplosi dopo questa vittoria epica. A parte qualche troll isolato, pochi commenti velenosi contro Sinner. Devono proprio stare male 'sti maledetti italioti anti-patria.

Ultima modifica di un moderatore:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,974
C'era chi lo dava già per finito o quasi. I soliti che lo criticavano per gusto.
Invece sto ragazzo ha una forza mentale pazzesca. Grandissimo Sinner, contento per lui. Non perché sia italiano, di quello non me ne frega quasi niente, ho iniziato a tifare per lui per altri motivi.
È vero, non ha vinto il RG non approfittando dei match point, ma rendiamoci conto che ci è andato vicinissimo e ha perso sul terreno preferito di Alcaraz, dopo essere tornato sul campo da pochissime settimane (solo il torneo di Roma). In pratica aveva giocato alla pari con Alcaraz sul suo territorio preferito dopo una squalifica di diversi mesi. Poi sappiamo com'è andata e sicuramente avrà sofferto non poco.
Ma ecco che torna a vincere nel torneo più prestigioso del tennis, battendo proprio il doppio campione uscente che avrebbe mandato dallo psichiatra quasi tutto dopo la finale di Parigi.
Che dire, grandissimo

Reaction score
13,879
E adesso vediamo come si comportano le istituzioni, Cacarella in primis. Sempre che Jannik se lo inkuli.

Detto questo, sarebbe bello stimare il numero di fegati esplosi dopo questa vittoria epica. A parte qualche troll isolato, pochi commenti velenosi contro Sinner. Devono proprio stare male 'sti maledetti italioti anti-patria.
Non è andato NESSUNO delle nostre cariche maggiori a rappresentarlo. Per lo spagnolo il RE DI SPAGNA .
Per noi NESSUNO.
È una vergogna.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,618
Non è andato NESSUNO delle nostre cariche maggiori a rappresentarlo. Per lo spagnolo il RE DI SPAGNA .
Per noi NESSUNO.
È una vergogna.

Eh, probabile che ci sarà stata una qualche celebrazione ebraica per sbraitare su come sono vittime della guerra, e la Liliana mica ci può andare da sola, poverina.

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
97
La Royal Family come di consuetudine, il monarca spagnolo per Alcaraz e per il nostro tennista.... no aspetta, ah no, non c'era proprio nessuno. Meno male che mamma Siglinde era li.
Istituzioni italiane vergognose.

Reaction score
9,039
E adesso vediamo come si comportano le istituzioni, Cacarella in primis. Sempre che Jannik se lo inkuli.

Premesso che io sono molto contento che abbia vinto, stamattina mi sono precipitato a comprare la gazzetta perché ho mantenuto l’abitudine che ho sin da bambino di conservare un “cimelio” dei successi sportivi storici dei nostri atleti, oltre che di quelli del Milan. Ma ti chiedo: perché tutto ‘sto rancore in un momento sportivo bello? :asd:
È solo sport. L’immagine dell’Italia nel Mondo non c’entra assolutamente nulla con i successi sportivi, individuali o di squadra. Il fatto che ci siano delle eccellenze, in ambito sportivo e in tanti altri ambiti, non cambia di una virgola il fatto che siamo un Paese allo sfascio. A dirla tutta, personalmente ho sempre trovato MOLTO fastidioso e offensivo per l’intelligenza degli italiani il fatto che si celebrassero certe vittorie sportive con tutta una serie di frasi retoriche sul riscatto sociale, l’Italia che rinasce e fregnacce simili.
Quindi relax. Sinner ha vinto, ha scritto la storia. Bene così. Del resto, who cares?

Alto