Sinner ha vinto Montecarlo 2026 ed è numero 1 al mondo.

Reaction score
45,467
Vero. Soprattutto non mi sono piaciute alcune soluzioni quando è andato a rete su palla corta di Alcatraz. La partita poteva terminare con un punteggio più ampio
Alcaraz è un fantasista del tennis che vive di colpi e si alimenta coi suoi colpi.
Quando sinner gli ha giocato palla corta gli ha tolto spavalderia.

Sinner è stato bravissimo a giocare la palla lunga e tenere il pallino dello scambio.

La variabile vento poi secondo me ci ha regalato una partita diversa ma bellissima: pochi punti sulla prima, pochi da servizio, quasi tutti giocando.
`
`

Reaction score
21,680
Ho letto commenti sul fatto che Sinner non ha fatto neanche un ace . . .
Sicuramente il vento ha influito (da entrambi le parti) ma, non so se avete notato,
da dove rispondeva alcaraz . . . praticamente dai (nei 😂 😂 😂) tabelloni di fondo campo
Una scelta diciamo passiva, per limitare la prima di sinner

L'ho scritto io ed era una pura e semplice considerazione.

Reaction score
11,233
La differenza fra Alcaraz e Sinner secondo me diventerà più marcata negli anni a favore di Sinner.

Forse Ferrero l'ha capito Prima degli altri, ha capito che ci deve essere un certo comportamento che Alcaraz stava perdendo. Vi sembra normale che questo abbia comprato uno yacht di 10 mln?

Mi direte i soldi sono i suoi può fare quello che vuole. Si è no. Non per i soldi ma sta perdendo quel qualcosa che prima aveva e che soldi e notorietà gli stanno facendo perdere. Con Ferrero saranno andato in contrasto forse per questo.

Reaction score
45,467
La differenza fra Alcaraz e Sinner secondo me diventerà più marcata negli anni a favore di Sinner.

Forse Ferrero l'ha capito Prima degli altri, ha capito che ci deve essere un certo comportamento che Alcaraz stava perdendo. Vi sembra normale che questo abbia comprato uno yacht di 10 mln?

Mi direte i soldi sono i suoi può fare quello che vuole. Si è no. Non per i soldi ma sta perdendo quel qualcosa che prima aveva e che soldi e notorietà gli stanno facendo perdere. Con Ferrero saranno andato in contrasto forse per questo.
Hai visto che non ha nemmeno baciato la fidanzata in pubblico dopo la vittoria?

Questo ragazzo è davvero speciale.
L'anti calcio oserei dire per valori e serietà.

Reaction score
11,233
Hai visto che non ha nemmeno baciato la fidanzata in pubblico dopo la vittoria?

Questo ragazzo è davvero speciale.
L'anti calcio oserei dire per valori e serietà.
Sai perché? Educazione, rispetto, etica sono dati da genitori che possiamo considerare più Tedeschi che italiani. Questa è la sua fortuna.

Pensa continuano a lavorare nonostante il figlio sia stra ricco. Chi lo farebbe? I genitori di oggi poi a cui piace molto apparire e mettersi in mostra.

Pensi non l'avrebbero ribaltato se il figlio volesse spendere per un capriccio 10 mln? Altro che. E questa è e sarà la grande fortuna di Sinner. Spero si siano capiti i concetti.

Reaction score
21,680
Sai perché? Educazione, rispetto, etica sono dati da genitori che possiamo considerare più Tedeschi che italiani. Questa è la sua fortuna.

Pensa continuano a lavorare nonostante il figlio sia stra ricco. Chi lo farebbe? I genitori di oggi poi a cui piace molto apparire e mettersi in mostra.

Pensi non l'avrebbero ribaltato se il figlio volesse spendere per un capriccio 10 mln? Altro che. E questa è e sarà la grande fortuna di Sinner. Spero si siano capiti i concetti.

Sono italiani punto e basta. Che poi esistano italiani di diversa indole è fatto notorio.

Alto