Sinner ha vinto Montecarlo 2026 ed è numero 1 al mondo.

Kaw

Member
Reaction score
1,114
Forse mi sbaglio, ma mi sembra come se i due si scambiassero reciprocamente i periodi di numero 1, c'è un periodo in cui emerge Sinner, poi lui ha un calo e sale Alcaraz, poi lo spagnolo retrocede e Sinner risale.
Dopo Wimbledon, Alcaraz aveva preso il sopravvento fino allo US OPEN, poi Sinner chiude bene la stagione. Alcaraz domina l'inizio del 2026 e sembra lanciatissimo, Sinner ritorna con tre 1000 di fila. Chissà cosa succederà adesso...
`
`

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
309
Ho letto commenti sul fatto che Sinner non ha fatto neanche un ace . . .
Sicuramente il vento ha influito (da entrambi le parti) ma, non so se avete notato,
da dove rispondeva alcaraz . . . praticamente dai (nei 😂 😂 😂) tabelloni di fondo campo
Una scelta diciamo passiva, per limitare la prima di sinner

Reaction score
45,461
Ho letto commenti sul fatto che Sinner non ha fatto neanche un ace . . .
Sicuramente il vento ha influito (da entrambi le parti) ma, non so se avete notato,
da dove rispondeva alcaraz . . . praticamente dai (nei 😂 😂 😂) tabelloni di fondo campo
Una scelta diciamo passiva, per limitare la prima di sinner
Ne ha comunque messo pochissime di prime.

Giocarsela poco col servizio, secondo me ,ha reso la gara più appassionante.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,227
Forse mi sbaglio, ma mi sembra come se i due si scambiassero reciprocamente i periodi di numero 1, c'è un periodo in cui emerge Sinner, poi lui ha un calo e sale Alcaraz, poi lo spagnolo retrocede e Sinner risale.
Dopo Wimbledon, Alcaraz aveva preso il sopravvento fino allo US OPEN, poi Sinner chiude bene la stagione. Alcaraz domina l'inizio del 2026 e sembra lanciatissimo, Sinner ritorna con tre 1000 di fila. Chissà cosa succederà adesso...
Sono solo loro i dominatori del circuito, essere numero uno in un contesto del genere è relativo. Tra l'altro se sinner non avesse dovuto saltare tutto il periodo febbraio-maggio 2025 per squalifica con tutta probabilità non avrebbe mai perso il primato

Reaction score
6,363
Senza l'ingiusta squalifica Sinner sarebbe rimasto sempre numero uno.

Reaction score
6,363
Il mio sogno è che lo pialli al Roland Garros e Spike Lee se ne vada affanculo con le sue sceneggiate dell'anno scorso.
Assolutamente.
Da tifoso è il torneo dell'anno a cui tengo di più, non mi è andata giù la sconfitta dello scorso anno.
Il problema è che a Parigi tifano per Alcaraz.

Reaction score
11,229
Jannick Sinner ha vinto il torneo di Montecarlo 2026 superando Alcaraz per 2 set a 0. Il tennista italiano è di nuovo il numero 1 al mondo.

sinner-jannik-690x362.jpg
Se corregge un paio di particolari Alcaraz con lui vincerà poche partite.Sul veloce non ne vincerà neanche una.

Alto