Sinner ha vinto gli Australian Open 2025

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
Sinner inarrestabile. Il tennista italiano doma anche Zverev in tre soli set e vince per la seconda volta di fila gli Australian Open.

Sinner è sempre più il numero uno al mondo incontrastato.

sinner_fg.jpeg
Dominio netto, tedesco spazzato letteralmente come se fosse il numero 100 al mondo.

Reaction score
3,700
Zverev mi ha veramente deluso, noioso, monocorde, ribadisco se non avesse un servizio fenomenale non sarebbe nemmeno tra i primi 10 al mondo

E chi ci sarebbe al suo posto nei primi 10?
Mettici chi vuoi oltre a Sinner e Alcaraz prendi altri 8 a caso e vengono distrutti da Sinner come lui.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,028
E chi ci sarebbe al suo posto nei primi 10?
Mettici chi vuoi oltre a Sinner e Alcaraz prendi altri 8 a caso e vengono distrutti da Sinner come lui.
Non ho capito la tua risposta.

Non ho detto niente contro Sinner, anzi ha giocato bene e anzi mi è sembrato anche leggermente frenato.

Ho semplicemente detto che Zverev mi sembra molto limitato nei colpi e nella lettura degli scambi. Fa veramente tantissimi errori, è grezzo e ha come unico punto di forza il servizio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sinner inarrestabile. Il tennista italiano doma anche Zverev in tre soli set e vince per la seconda volta di fila gli Australian Open.

Sinner è sempre più il numero uno al mondo incontrastato.

sinner_fg.jpeg
Non c'era nessun dubbio, zverev non aveva armi con cui impensierire jannik..
Attualmente solo Alcaraz può impensierire Sinner negli slam, per lo meno sul cemento..
Vediamo se quest'anno ha fatto progressi anche sul rosso, lo vedo bene anche x Wimbledon ormai..
Sul cemento è in modalità dominio (wada permettendo)

Reaction score
3,700
Non c'era nessun dubbio, zverev non aveva armi con cui impensierire jannik..
Attualmente solo Alcaraz può impensierire Sinner negli slam, per lo meno sul cemento..
Vediamo se quest'anno ha fatto progressi anche sul rosso, lo vedo bene anche x Wimbledon ormai..
Sul cemento è in modalità dominio (wada permettendo)

Wimbledon lo vinciamo a mani basse. Roland Garros speriamo almeno sia un po' più lottato.

Alto