Sinner ha vinto gli Australian Open 2024

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,319
Reaction score
5,547
Grandissima vittoria, che segna il definitivo salto di qualità di Sinner. Questa partita è stata la versione goduriosa della finale da incubo Milan-Istanbul.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Grandissimo Sinner. Era questione di tempo, ci ho sempre creduto.
Dedicato a tutti quelli che lo hanno criticato perché non ancora ventenne non vinceva contro i giocatori più forti della storia. A tutti gli italiani che lo ripudiavano perché non andava a giocare le olimpiadi o una partita di coppa Davis del cavolo. A tutti gli hater che non hanno mai creduto in lui e lo hanno sempre sminuito.
Grande Jannik cuore rossonero!

Speriamo che i media non rompino troppo le palle che rischiano di rovinarlo. Saranno tutti li pronti a leccargli l'ano, dai giornalisti, ai politici per farsi belli. Poi al primo problema come sempre giù a tirar melma.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,319
Reaction score
5,547
L'unico rimpianto riguarda le coperture televisive. La Rai, per esempio, poteva spendere soldi per questi eventi, piuttosto per il calcio femminiello.

Spero ci pensino seriamente, perchè Sinner sta facendo tornare mediatico questo sport nel nostro paese.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,775
Reaction score
1,443
Jannick Sinner ha vinto gli Australian Open 2024 dopo un match epico (tre set a due, era partito sotto due a zero) contro il russo Medvedev. Quello di Sinner è il primo successo di un italiano agli Australian Open. E Sinner è il primo italiano a vincere uno slam dopo Adriano Panatta.

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2024-01-26T211344.967.jpg
Fenomeno
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
707
Reaction score
581
Jannick Sinner ha vinto gli Australian Open 2024 dopo un match epico (tre set a due, era partito sotto due a zero) contro il russo Medvedev. Quello di Sinner è il primo successo di un italiano agli Australian Open. E Sinner è il primo italiano a vincere uno slam dopo Adriano Panatta.

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2024-01-26T211344.967.jpg
Fenomenale Jannick! Vere emozioni!
Ps: va bene, ma.. il bilancio sarà virtuoso come quello del Milan? ..Gerry.. ma vai a prenderlo in der..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,966
Reaction score
6,389
Jannick Sinner ha vinto gli Australian Open 2024 dopo un match epico (tre set a due, era partito sotto due a zero) contro il russo Medvedev. Quello di Sinner è il primo successo di un italiano agli Australian Open. E Sinner è il primo italiano a vincere uno slam dopo Adriano Panatta.

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2024-01-26T211344.967.jpg
Immenso!
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,102
Reaction score
1,985
Nell'intervista a caldo con la coppa in mano speravo che dicesse testuale: " Dopo aver perso i primi 2 set mi è venuto in mente il cambio insulso di ieri sera Pulisic-Terracciano e mi sono incazzato e mi sono sfogato su Medvedev"
 
Alto
head>