Sinner ha vinto anche a Roma 2026

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,892
Ma se Sinner supererà il record dei punti di Djokovic, Pavvy G che dirà? 😂
`
`

Reaction score
3,746
Non saprei se sono fesserie, l'anno scorso nonostante 3 mesi di assenza era li per lì pensa se fosse sui 12 mesi.
Perchè aveva accumulato tantissimi punti l'anno prima e i 3 mesi di sospensioni erano i migliori 3 mesi possibili di stop che si possono fare in un anno e Alcaraz era pure uscito presto in ogni torneo perchè non era ok.
Il tennis è fatto di momenti e periodi, nessuno rimane perennemente al top, come fa a non tornare numero 1 uno come Alcaraz?

Kaw

Member
Reaction score
1,148
Cattura.PNG

Soffre tanto a star fermo, e credo gli manchi ancora di più giocare contro Sinner.
Vediamo come e quando tornerà

Reaction score
1,583
Vedi l'allegato 12320

Soffre tanto a star fermo, e credo gli manchi ancora di più giocare contro Sinner.
Vediamo come e quando tornerà
Può stare antipatico quanto si vuole, per l'arroganza che a volte ci mette, per la teatralità, ma Carlos resta un atleta serio e sportivo.
La rivalità tra di loro, che però non manca mai di rispetto, credo sia una delle cose più belle dello sport odierno.
E comunque ha pure ragione: Jannik vince perché è un fenomeno e nessuno lo mette in dubbio, ma senza Carlos non ha rivali.
A me fa piacere che Jannik abbia fatto incetta di trofei in questi mesi, ma anche a me manca un loro match, che è sempre spettacolo puro.

Reaction score
1,583
Non saprei se sono fesserie, l'anno scorso nonostante 3 mesi di assenza era li per lì pensa se fosse sui 12 mesi.
Possibile che Sinner faccia in testa tutto quest'anno, ma l'anno prossimo non potrà praticamente mettere punti per sei mesi e lì Alcaraz potrà recuperare. Parliamo di due fenomeni che si alterneranno in vetta come hanno fatto in passato tutti gli altri campioni del tennis e lo faranno serenamente per i prossimi 10/12 anni. Ora tocca a Jannik.

Alto