Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinner: è crisi. Che succede? Fuori ai quarti, a Doha.
guardo tutte le partite di Jannik. non me ne perdo una. ieri è mancata la sua capacità di giocare i punti importanti al massimo della SUA concentrazione che evidentemente prevede un dispendio mica da ridere.
Ieri era un 2 su 3, mentre in un 3 su 5 (come a Melbourne) ..se arrivi al quinto puoi avere dei dubbi sulla tenuta fisica sui 500 questo tipo di dubbio viene a cadere. Quindi escluderei problemi di tenuta fisica. Ma più un discorso di tenuta mentale nei punti che contano. il tennis è uno sport dove non sempre vince chi fa più punti. ma vince chi fa i punti importanti e lui ieri è mancato in questo perchè le occasioni le ha avute. come d'altronde le ha avute con Nole in australia.
Sinner è giovane e forte e si confermerà secondo al mondo per parecchio tempo ancora. Deve semplicemente adeguarsi allo strapotere di Alcaraz, sa benissimo che primo non lo sarà mai più.
Sinner è giovane e forte e si confermerà secondo al mondo per parecchio tempo ancora. Deve semplicemente adeguarsi allo strapotere di Alcaraz, sa benissimo che primo non lo sarà mai più.
Federer aveva più "talento" di Djokovic e Nadal messi assieme eppure la maggior parte delle volte che affrontava quei due prendeva legnate nei denti. Evidentemente sta componente del "talento" non è tutto nel tennis, ma molti non se lo vogliono mettere in testa
A me sta roba fa impazzire….. Federer le ha prese da Nadal sulla terra sul resto delle superfici non direi.
Djokovic ha 6-7 anni in meno di Federer. Ora non sembrano molto ma diciamo che un tennista inizia a calare di un 10% a circa 30 anni si trovava a fronteggiare il prime assoluto di Djokovic 23 o 24 anni. A 35 anni Federer giocava contro Nadal 30 anni e Djokovic 28 anni. Inverti l’età e voglio vedere chi avrebbe preso le famose legnate.
Io credo che Sinner un'altra decina di anni di carriera buoni ce l'abbia e francamente mi sembra difficile immaginare che per i prossimi dieci anni resterà primo Alcaraz o ci andrà al massimo un altro tennista che ancora non è venuto fuori.
Io credo che Sinner un'altra decina di anni di carriera buoni ce l'abbia e francamente mi sembra difficile immaginare che per i prossimi dieci anni resterà primo Alcaraz o ci andrà al massimo un altro tennista che ancora non è venuto fuori.
In questo inizio anno però Sinner non ha perso contro Alcaraz ma contro altri, il che significa che al momento il problema è Sinner stesso, non il confronto con lo spagnolo.