Sinner: è allarme rosso. Ma mistero sule condizioni.

Snake

Senior Member
Reaction score
730
intanto zverev è riuscito a perdere da djokovic in pensione
`
`

Reaction score
2,087
Ma perché non dovrebbe essere soltanto il ginocchio, perdonatemi? Per Alcaraz non è stato soltanto il polso?
Evidentemente per 'sto ginocchio è venuto fuori un guaio più serio.
A questo punto, se necessario, rientri anche direttamente l'anno prossimo, tanto cos'ha da perdere?
Meglio perdersi dei tornei e la prima posizione che rischiare di rovinarsi l'intera carriera forzando rientri e distruggendosi il corpo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,824
Il problema di sinner è essersi affidato ai pagliacci del medical center della juventus mi sa.

Mi danno le vibes di milan lab questi

numero 3

Member
Reaction score
2,991
Ma perché non dovrebbe essere soltanto il ginocchio, perdonatemi? Per Alcaraz non è stato soltanto il polso?
Evidentemente per 'sto ginocchio è venuto fuori un guaio più serio.
A questo punto, se necessario, rientri anche direttamente l'anno prossimo, tanto cos'ha da perdere?
Meglio perdersi dei tornei e la prima posizione che rischiare di rovinarsi l'intera carriera forzando rientri e distruggendosi il corpo.

Vuoi per il personaggio molto schivo e criptico vuoi perché siamo tutti in ansia e vuoi anche che certamente ha un curriculum non male per l'età che ha fra vesciche mal di schiena conati di vomito costebal e ginocchio non da
a proprio quella sicurezza che invece da Alcatraz..
Cmq lunga vita a Sinner...🤞

Reaction score
4,039
Vince uno slam stando bene senza chiedere nemmeno un MTO in finale dopodichè sparisce dai radar non si sa come,non si sa perchè, senza nessun trauma grave, e nessuno dello staff ha mai dato una comunicazione ufficiale chiara.
Io seguo da tanto tennis e una cosa così non l'ho mai vista. O meglio quando gli stop erano sospetti erano per silent ban e spero che non c'entri anche se sono sempre di più persone a pensarlo.
Io non sono tra quelli che appena uno ha qualcosa, in tutti gli sport, comincia già a dire che non tornerà più come prima, ma certo lui ha un fisico proprio sproporzionato dove le leve la fanno da padrone e mette sotto pressione le articolazioni.
Se dovessi sparare direi che non è solo il ginocchio ma c'entra quel suo problema di salute per il quale ha dei drastici cali di energia e grande stanchezza come successo al Roland Garros e Montecarlo

Reaction score
6,758
Mah, vi vedo troppo complottisti.
La situazione è quella più semplice e cioé che ha un'infiammazione al ginocchio ed essendo sempre stato uno molto cauto, preferisce sentirsi a posto al 100% prima di tornare. Giocare quando non è a posto potrebbe compromettere il futuro.
Starà cercando di capire le opzioni tra terapie conservative o un intervento.

Alto