- Reaction score
- 9,708
Chi critica Sinisa dicendo che e colpevole di tutto capisce di calcio quanto Berlusconi e Galliani 
Modulo presidenziale obbligatorio
Allenatore sempre e comunque criticato
Zero rinforzi a gennaio
Peggio ancora, li hanno pure tolto le poche alternative che aveva
Societa che va dietro ai presunti senatori
Vi rendete conto che giochiamo con un modulo senza senso perche non esiste nessun modulo adatto a questa rosa.
In questo momento facciamo schifo davanti perche manca Niang.
Non perche il francese sia l'erede di Shevchenko ma perche NON ABBIAMO UNA SECONDA PUNTA.
Un 442 con due centravanti non lo si vede dalli anni 90.
Allora mi dite ma perche continua a mettere due attacanti ?
Potrebbe mettere un 4231 o un 433. NOOOOOO. Abbiamo solo due uomini da schierare dietro alla punta nel 4231 e non abbiamo riserve per il 433.
Allora facciamo un 451 ? NOOOOO. I centrocampisti centrali non rendono bene se sono schierati a 3.
Cosa rimane ? un 541 - un 343... robba da farsi mandare a casa subito perche il presidente ha deciso che dietro si gioca a 4 e basta.
Ma cosa si deve inventare ?
Io non capisco.
Non e che se metti Guardiola al posto di Miha allora Abate impara a crossare.
Montolivo non fara altro che i soliti passagini.
Bacca continuera a non ricevere palla.
Io l'unica cosa che posso rimproverare a Sinisa e che mi aspettavo un Milan in stile Atletico di Simeone.
Molto chiuso.
Squadra corta.
Molto pressing.
Voglia di distruggere l'avversario.
Purtroppo non ho visto tutto questo. La mentalita non e molto differente rispetto alla squadra di Inzaghi. E piu quadrata ma mi aspettavo molto di piu.
MA forse non ci e riuscito proprio perche la societa va ancora dietro a questi giocatori che non lottano in campo.

Modulo presidenziale obbligatorio
Allenatore sempre e comunque criticato
Zero rinforzi a gennaio
Peggio ancora, li hanno pure tolto le poche alternative che aveva
Societa che va dietro ai presunti senatori
Vi rendete conto che giochiamo con un modulo senza senso perche non esiste nessun modulo adatto a questa rosa.
In questo momento facciamo schifo davanti perche manca Niang.
Non perche il francese sia l'erede di Shevchenko ma perche NON ABBIAMO UNA SECONDA PUNTA.
Un 442 con due centravanti non lo si vede dalli anni 90.
Allora mi dite ma perche continua a mettere due attacanti ?
Potrebbe mettere un 4231 o un 433. NOOOOOO. Abbiamo solo due uomini da schierare dietro alla punta nel 4231 e non abbiamo riserve per il 433.
Allora facciamo un 451 ? NOOOOO. I centrocampisti centrali non rendono bene se sono schierati a 3.
Cosa rimane ? un 541 - un 343... robba da farsi mandare a casa subito perche il presidente ha deciso che dietro si gioca a 4 e basta.
Ma cosa si deve inventare ?
Io non capisco.
Non e che se metti Guardiola al posto di Miha allora Abate impara a crossare.
Montolivo non fara altro che i soliti passagini.
Bacca continuera a non ricevere palla.
Io l'unica cosa che posso rimproverare a Sinisa e che mi aspettavo un Milan in stile Atletico di Simeone.
Molto chiuso.
Squadra corta.
Molto pressing.
Voglia di distruggere l'avversario.
Purtroppo non ho visto tutto questo. La mentalita non e molto differente rispetto alla squadra di Inzaghi. E piu quadrata ma mi aspettavo molto di piu.
MA forse non ci e riuscito proprio perche la societa va ancora dietro a questi giocatori che non lottano in campo.