Sindaco Udine: "Si rinvii Italia-Israele, inopportuno"

Andris

Senior Member
Reaction score
16,082
Il sindaco di centro-sinistra di Udine chiede il rinvio della gara di qualificazioni Italia-Israele, prevista il 14 ottobre allo stadio Friuli

"Ho 70 anni, mai visto niente di simile a quanto avviene a Gaza.

Lo stadio è dell'Udinese, l'evento è organizzato dalla FIGC, il comune si occupa della sicurezza pubblica e non potrà non succederà qualcosa come protesta"

Sindaco prropone di rinviarla sperando che la guerra finisca e si possa giocare tra qualche mese

Gattuso risponde:

"Sono un uomo di pace, ma sono nel nostro girone e dobbiamo giocarci"

Attacchi di FDI e FI

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,739
Ancora devo capire perché stanno in Europa.

Non ha il minimo senso.

Ma siccome ci sono, non ha senso nemmeno spostare la partita, o squalificare giocatori o squadre.

Io queste cose non le capirò mai.
Russi, ucraini, palestinesi, iraniani, israeliani, non ha senso boicottare sportivi o artisti di qualunque nazione solo perchè i loro governi sono in guerra.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
391
Ancora devo capire perché stanno in Europa.
mi è uscita una battuta veramente cattiva ma non la pubblico. Calcisticamente parlando beh diverse nazioni non ci azzeccano niente con la nostra divisione, anche l'Ucraina o la Russia ecc ecc, perchè dovrebbero giocare con l'Europa?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,156
Il sindaco di centro-sinistra di Udine chiede il rinvio della gara di qualificazioni Italia-Israele, prevista il 14 ottobre allo stadio Friuli

"Ho 70 anni, mai visto niente di simile a quanto avviene a Gaza.

Lo stadio è dell'Udinese, l'evento è organizzato dalla FIGC, il comune si occupa della sicurezza pubblica e non potrà non succederà qualcosa come protesta"

Sindaco prropone di rinviarla sperando che la guerra finisca e si possa giocare tra qualche mese

Gattuso risponde:

"Sono un uomo di pace, ma sono nel nostro girone e dobbiamo giocarci"

Attacchi di FDI e FI
Dov'erano quando vietavano il concerto al direttore d'orchestra russo a Caserta?

Detto questo, giusto giocarla (pure io sono contro le sanzioni deliranti), ma non mi fido a farla giocare a porte aperte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,875
Non ha il minimo senso.

Ma siccome ci sono, non ha senso nemmeno spostare la partita, o squalificare giocatori o squadre.

Io queste cose non le capirò mai.
Russi, ucraini, palestinesi, iraniani, israeliani, non ha senso boicottare sportivi o artisti di qualunque nazione solo perchè i loro governi sono in guerra.

I giocatori della nazionale sono letteralmente soldati dell’idf.. di che parliamo dai. Chiaro che bisogna essere realisti, la partita la devi giocare purtroppo. L’errore è averli ammessi, ma in realtà non c’è nessun errore. La Fifa/Uefa vogliono che stiano li’, non è certo Gattuso (che comunque ha sbagliato modi e tempi della sua uscita) o il sindaco di Udine a dover risolvere questo problema

Alto