Sindaco Sesto:"Ok a stadio Milan e Inter. Ecco cosa serve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,343
Ancora Il sindaco di Sesto sullo stadio di Milan e Inter:"Ora della fine mi piacerebbe regalare alla città qualcosa di molto più importante. Per fare una cosa del genere servono tre ok: il primo è quello del Comune, il secondo quello dalle proprietà e il terzo è quello di Inter e Milan. Il Comune ha già dato il suo parere favorevole 5 anni fa, ora manca il resto".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,344
Ancora Il sindaco di Sesto sullo stadio di Milan e Inter:"Ora della fine mi piacerebbe regalare alla città qualcosa di molto più importante. Per fare una cosa del genere servono tre ok: il primo è quello del Comune, il secondo quello dalle proprietà e il terzo è quello di Inter e Milan. Il Comune ha già dato il suo parere favorevole 5 anni fa, ora manca il resto".
Godrei come un riccio, sia per i comitati pro San Siro che per Sala.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,941
Questo ci sta chiamando. Sindaco e giunta di Centrodestra che soffiano le due squadre a Milano sotto una giunta di Centrosinistra.

Se bisogna andare a Sesto devono farlo prima che il prossimo sindaco torni di Centrosinistra altrimenti...

Alto