Sindaco Sala:"Milan cerca aree per nuovo stadio"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ad Appiano Gentile ha parlato della sitazione stadio Milan ed Inter

"L'Inter non vuole prendere parte al bando per la costruzione dello stadio. Spero che cambino idea, perché mi sembra strano che l'interesse manifestato in tanti mesi sia svanito in un attimo. Per quanto riguarda il Milan, stanno guardano ancora le aree. Hanno molto interesse nella costruzione di un impianto nuovo, a differenza dell'Inter. Io lavorerò per trovare soluzioni fino all'estate, se non si troverà una soluzione, dirò che ci abbiamo provato in tutti i modi. Ma sarebbe una delusione. San Siro ha un grande fascino, ma non è all'altezza degli stadi di altre città internazionali. Uno stadio nuovo non può che fare bene alla città di Milano."

L

luis4

Guest
Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ad Appiano Gentile a parlato della sitazione stadio Milan ed Inter

"L'Inter non vuole prendere parte al bando per la costruzione dello stadio. Spero che cambino idea, perché mi sembra strano che l'interesse manifestato in tanti mesi sia svanito in un attimo. Per quanto riguarda il Milan, stanno guardano ancora le aree. Hanno molto interesse nella costruzione di un impianto nuovo, a differenza dell'Inter. Io lavorerò per trovare soluzioni fino all'estate, se non si troverà una soluzione, dirò che ci abbiamo provato in tutti i modi. Ma sarebbe una delusione. San Siro ha un grande fascino, ma non è all'altezza degli stadi di altre città internazionali. Uno stadio nuovo non può che fare bene alla città di Milano."

sto zang din don ha il braccino piu corto di lotirchio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ad Appiano Gentile a parlato della sitazione stadio Milan ed Inter

Mah..qua non si capisce nulla..

Pare siamo dei morti di fame, poi vogliamo fare lo stadio, si parla di mercato, di pagare la clausola di Sarri..

Non capisco

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Che palle sta burocrazia italiana inutile sugli stadi.. il Wanda in due anni fece quello dell'Atletico.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
l'Inter usava la scusa dell'immobilismo del Milan per prendere tempo.

Il Milan ha più interesse, ma di concreto c'è poco. E anche se ci fosse qualcosa di concreto, il precedente sul Portello insegna prudenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,221
Che palle sta burocrazia italiana inutile sugli stadi.. il Wanda in due anni fece quello dell'Atletico.

Il Metropolitano era uno stadio per l'atletica già esistente, l'atletico lo ha acquistato e solo ristrutturato, anche se in modo magnifico.

Qui si parla di uno stadio nuovo da zero.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Il Metropolitano era uno stadio per l'atletica già esistente, l'atletico lo ha acquistato e solo ristrutturato, anche se in modo magnifico.

Qui si parla di uno stadio nuovo da zero.

Oltre a questo c'è da dire che è lontano, il Milan lotta con Sala perché l'interista ci vuole lontano dal centro

Alto