Sala:"Stadio, rischio San Donato altissimo ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Il solito Beppe Sala a Repubblica, sulla questione stadio:"Possiamo farcela, sapendo che avremo ostilità da parte di qualcuno, avremo ricorsi. Non posso pretendere che tutti siano d’accordo sulla soluzione che abbiamo trovato. Ma il rischio che il Milan vada a San Donato è altissimo poiché ci ha già investito molti soldi. Sia chiaro, però, che se non riusciamo entro ottobre, poi è difficile che si faccia. L'Inter può acquistare il Mezza? No, mi pare siano assolutamente allineati con il Milan".

Scaroni-e-Sala.jpg

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Anni di discussioni, dichiarazioni, incontri, smentite, proteste, comitati, recinti e agenzia delle entrate per avere la sensazione di essere sempre al punto di partenza. La burocrazia di questo paese andrebbe resettata totalmente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Il solito Beppe Sala a Repubblica, sulla questione stadio:"Possiamo farcela, sapendo che avremo ostilità da parte di qualcuno, avremo ricorsi. Non posso pretendere che tutti siano d’accordo sulla soluzione che abbiamo trovato. Ma il rischio che il Milan vada a San Donato è altissimo poiché ci ha già investito molti soldi. Sia chiaro, però, che se non riusciamo entro ottobre, poi è difficile che si faccia. L'Inter può acquistare il Mezza? No, mi pare siano assolutamente allineati con il Milan".
Ogni giorno cambia tutto.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
per fortuna abbiamo come presidente il guru Stadioni, il top per il settore.

Alto