Sindaco Bologna: "Governo manda 300 camicie nere"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Ma davvero la gente non si è ancora rotta le palle di sentir parlare questi criminali rossi nazisti che parlano di fascismo e non fanno altro che creare degrado su degrado ?

Cittadini di Bologna, ma siete complici, stupidi, o cosa ? Fate schifo.

Io non ho parole, mi sembra di vivere in un manicomio, e ci sto rimettendo la salute mentale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Con Lepore e i suoi centri sociali di Bologna non c'è frontline o antiparassitario che funzioni.

Sono quel tipo di zecche che restano attaccate con la testa anche se le stacchi.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,066
Con Lepore e i suoi centri sociali di Bologna non c'è frontline o antiparassitario che funzioni.

Sono quel tipo di zecche che restano attaccate con la testa anche se le stacchi.
È un prestanome. Don Merola e i suoi picciotti comandano ininterrottamente dal 2011.

Reaction score
2,480
Quanto vorrei il federalismo fiscale con ogni regione che deve pagare per i propri problemi, senza gli altri a cui appellarsi se poi non ci sono più scuse per aver buttato soldi nel cesso.

Reaction score
20,172
Ma davvero la gente non si è ancora rotta le palle di sentir parlare questi criminali rossi nazisti che parlano di fascismo e non fanno altro che creare degrado su degrado ?

Cittadini di Bologna, ma siete complici, stupidi, o cosa ? Fate schifo.

Io non ho parole, mi sembra di vivere in un manicomio, e ci sto rimettendo la salute mentale.

Un bel mix.
Nascono e muoiono come zecche rosse.

Alto