Sindaco Bologna:"Contesto già critico, per giocare col Milan".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Ma ho capito male o parla in terza persona??

Non mi stupirebbe, in quel comune fanno di peggio...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,726
Puntano sul rinvio per non giocarla senza pubblico.
Il sindaco non si è mosso da solo, dietro c'è il club.
Mi pare evidente.
Beh sì ed è comprensibile: fosse col Genoa la giocherebbero a porte chiuse senza problemi essendo il Milan che riempie tutto lo stadio ed è una partita "sentita" non vogliono bruciarsela così, sarebbe probabilmente uguale se il Real dovesse giocare col Milan a San siro e proponessero di giocarla a porte chiuse, dubito che Gerry farebbe i salti di gioia (ovviamente Sala la farebbe giocare a porte chiuse ma quella è un' altra questione.. )

Reaction score
38,033
Beh sì ed è comprensibile: fosse col Genoa la giocherebbero a porte chiuse senza problemi essendo il Milan che riempie tutto lo stadio ed è una partita "sentita" non vogliono bruciarsela così, sarebbe probabilmente uguale se il Real dovesse giocare col Milan a San siro e proponessero di giocarla a porte chiuse, dubito che Gerry farebbe i salti di gioia (ovviamente Sala la farebbe giocare a porte chiuse ma quella è un' altra questione.. )
Ovvio, ma l'organizzazione del campionato spetta alla lega per quanto un sindaco possa lavorare con passione e dedizione per il club della sua città.

Reaction score
3,284
Perché c’è tutto questo astio per questa decisione?
Dopotutto se la stanno vedendo male causa alluvioni, la partita di calcio normale passi in secondo o terzo piano.

Reaction score
21,423
Puntano sul rinvio per non giocarla senza pubblico.
Il sindaco non si è mosso da solo, dietro c'è il club.
Mi pare evidente.

A questo punto il Bologna fa bene a giocare di sponda.
Giocare una partita in casa contro il Milan a porte chiuse significherebbe perdere oltre 1 milione e mezzo di incasso, che per una squadra come il bologna non sono spiccioli.
O si impuntano tutti per giocare normalmente con il pubblico, dato che al momento non vi è alcun pericolo in vista, oppure si rinvia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,833
Perché c’è tutto questo astio per questa decisione?
Dopotutto se la stanno vedendo male causa alluvioni, la partita di calcio normale passi in secondo o terzo piano.
possono non giocare se vogliono, liberissimo di farlo, lasciassero 3 a 0 a tavolino o trovassero un altro posto dove giocare

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,978
Comunque a Bologna non c'è nessuna emergenza che giustifichi una tale decisione
Situazioni difficili ma che nulla hanno a che vedere con lo svolgimento di una partita

Reaction score
3,284
Comunque a Bologna non c'è nessuna emergenza che giustifichi una tale decisione
Situazioni difficili ma che nulla hanno a che vedere con lo svolgimento di una partita
Ma come no?
Io leggo di stato di emergenza tanto da far evacuare diverse aree nel bolognese,
scuole chiuse, parchi chiusi e centri sportivi chiusi.

Alto