Simonelli:"Milan Como in Australia questione ancora aperta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
243,076
Reaction score
45,495
Simonelli, presidente della Lega Serie A, ancora su Milan Como in Australia:"È ancora una questione aperta e non decisa, devono arrivare delle autorizzazioni che non sono ancora arrivate. Perth è particolarmente lontana, ma l'Australia ha una base importante di tifosi del calcio italiano. Per noi è molto importante far vedere le nostre squadre all'estero per aumentare ricavi, visibilità e appeal. Immagino che non saranno tantissimi i tifosi che andranno a Perth, anche se Milan e Como organizzerebbero dei viaggi speciali. Sono cose che già altri sport fanno: l'NBA spesso gioca la prima partita in Europa, Il Giro d'Italia parte spesso all'estero. Un po' di elasticità ci vuole. Comunque credo proprio che il Milan rimborserà ai tifosi la quota parte dell'abbonamento".

686fc8d47a1cb.jpeg
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,246
Reaction score
2,303
Ma per curiosità, con che fuso orario si potrebbe mai giocare una partita del genere? Alle 6 del mattino australiane per la prima serata in Italia?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,176
Reaction score
2,287
Cmq da quello che ho sentito Milan Como in ogni caso non verrà giocata a San Siro nel caso la data sia confermata, il Meazza non sarà disponibile per le Olimpiadi
 
Alto