- Reaction score
- 43,621
L'ex rossonero Marco Simone, intervistato dalla GDS in edicola, sul Milan e su Gattuso:"Mi aspettavo di trovare Gattuso e Inzaghi in Serie A? Da Rino sì, per la passione,la competenza e la voglia continua di aggiornarsi. Fa specie detto da un compagno di corso, ma non si è mai seduto. Ed è già un allenatore da grande club. Gattuso ha già centrato l'obiettivo. Se dai al tuo gruppo un’identità e lo rendi riconoscibile, vuol dire che il tuo messaggio è passato. La squadra ha i mezzi per qualificarsi, da quarta ma ancora come terza. Io e Rino siamo passati da situazioni catastrofiche, lui ha avuto questa grandissima opportunità e la sta sfruttando nel migliore dei modi. Se riesci in condizioni difficili, e Rino ce l’ha fatta a Creta e a Pisa, lavorare in una società ben strutturata può quasi essere più semplice. Più tardi era stato lui a fare il mio nome per allenare la squadra B del Milan, prima che il progetto naufragasse. Gattuso è diretto, è la riproduzione di Bud Spencer. E se non ne capiva le battute, volavano schiaffoni.