Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
non ha fatto in tempo a tornare perchè un attimo prima era andato in raddoppio per chiudere
lui aiuta i compagni,ma gli alltri non lo fanno con lui quando esce

In realtà è stato fermo come un palo per un bel po' di secondi e non si è accorto che Lautaro gli stava tagliando dietro. Calabria da dietro poteva vederlo, ma è andato su Perisic.

Sul secondo gol ancora non marca Lautaro. Va verso il pallone per intercettare il passaggio (ma ci stava già andando Calabria) e Lautaro viene lasciato liberissimo in mezzo all'area.
Viene criticato (giustamente) tanto Romagnoli, ma non è che Kjaer abbia fatto chissà quale grande partita, anzi...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
Viene criticato (giustamente) tanto Romagnoli, ma non è che Kjaer abbia fatto chissà quale grande partita, anzi...

come credi,io ho contato 7 occasioni in cui senza il salvataggio del danese avrebbero tirato davanti al portiere indisturbati

sono i centrali dell'inter a non aver fatto una grande partita per quanto mi riguarda,quando hai alzato il livello dell'attacco in frenesia con errori scolastici
solo che hanno vinto e passa sotto silenzio
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,926
Reaction score
2,188
Se la squadra non schiaccia gli avversari, senza farli rifiatare, vengono fuori tutti i suoi limiti. Imbarazzante l'ammonizione dopo 20 minuti nel primo tempo. A campo aperto non riusciva a fermare Lautaro nemmeno con le mani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Kjaer dopo una serie di infortuni, è proprio fuori condizione, gli manca brillantezza. Dobbiamo ritrovare il miglior Simon in fretta, lui come tanti altri.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,616
Kjaer dopo una serie di infortuni, è proprio fuori condizione, gli manca brillantezza. Dobbiamo ritrovare il miglior Simon in fretta, lui come tanti altri.

Se ora la fortuna inizia a stare dalla nostra credo che da qui a maggio ci toglieremo ancora qualche soddisfazione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se ora la fortuna inizia a stare dalla nostra credo che da qui a maggio ci toglieremo ancora qualche soddisfazione.

Lo credo pure io, però davvero abbiamo bisogno che la rosa resti nei suoi elementi cardine al completo, che si riesca veramente ad allenarsi e rimettere brillantezza, perchè ad oggi ci manca proprio questo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,616
Lo credo pure io, però davvero abbiamo bisogno che la rosa resti nei suoi elementi cardine al completo, che si riesca veramente ad allenarsi e rimettere brillantezza, perchè ad oggi ci manca proprio questo.

Le magagne sarebbero venute fuori. È da novembre che ognuno si allena per i fatti suoi.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Le magagne sarebbero venute fuori. È da novembre che ognuno si allena per i fatti suoi.

Ieri è stato imbarazzante, il primo gol è completamente colpa sua e sul secondo ha responsabilità chiare. In coppia con Romagnoli non funziona, sono entrambi lenti come paracarri e soffrono chiunque abbia un minimo di rapidità ed esplosività.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Quando hai una sega come compagno, sbagli per coprire le sue vaccate, specie se non hai nemmeno il tempo di recuperare gli acciacchi

Ha perso lucidità e condizione, Romagnoli lo sta affossando

Il primo gol recupera per il Capitone, poi magari è un po' lento a rendersi conto ma è destabilizzante dover avere 4 occhi invece di due
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ieri è stato imbarazzante, il primo gol è completamente colpa sua e sul secondo ha responsabilità chiare. In coppia con Romagnoli non funziona, sono entrambi lenti come paracarri e soffrono chiunque abbia un minimo di rapidità ed esplosività.

Il primo soprattutto colpa di Romagnoli e Tonali: il primo si fa saltare in velocità come al solito da Lubamba, ed essendo un bradipo di riprenderlo manco a parlarne, e quindi Lubamba può comodamente crossare in area, in seconda battuta la responsabilità è come dicevo di Tonali, che era lì con Lautaro e scappa via invece di scalare.

Tonali non va su perisic, Calabria rimane in mezzo e accenna il movimento su Perisic e Lautaro rimane solo.
Gli errori principali lì sono di Romagnoli prima (stuprato da Lubamba as usual) e Tonali poi che è rimasto a guardare.

Poi Kjaer ha comunque fatto molto male contro Lautaro in tutta la partita, ma quel primo goal dubito che l’avremmo preso se ci fosse stato Memento Mori al posto di Capitan Ricotta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>