Simic: ''Milan, progetto serio. Kramaric? Un Inzaghi croato.''

R

Renegade

Guest
Ecco le parole di Dario Simic, storico calciatore rossonero, che ha vestito la maglia del Milan dal 2002 al 2008. Il croato si è espresso sull'imminente Derby e sulla situazione della società di Via Aldo Rossi: ''Il Derby è sempre stata una partita speciale. Davamo il massimo per far sì che la gente tornasse a casa felice. Contava solo vincere. Ancelotti? Durante la settimana del Derby parlava pochissimo. Non servivano le parole. Si capiva tutto da soli. Ed era splendido vedere un San Siro pieno. Inzaghi ha la foga degli esordienti, ma ha bisogno di tempo per lavorare. E' ciò che ha sempre voluto essere. Pensava solo al calcio. Ricordo che conosceva i nomi di tutti i calciatori dalla Serie A alla Serie D. Credo farà la differenza anche in panchina. Il Milan ha bisogno di un progetto serio. Kramaric? E' un Inzaghi croato. Non perdona gli errori dei difensori. Basta una distrazione e lui segna. Nonostante non abbia un gran fisico, ha una tecnica micidiale. E' un attaccante che segna tantissimi gol. Da prendere assolutamente. Per chi tiferò? Ovvio, per il Milan.''

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Kramaric è un vero fuoriclasse.
Più che un Inzaghi croato mi ricorda molto Sheva.
Speriamo arrivi, anche se è durissima.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Il termine fuoriclasse credo vada usato con parsimonia, questo croato ha da poco iniziato a segnare a raffica su competizioni però non certo di primissimo livello, a me incuriosisce parecchio ma andiamoci piano con gli appellativi

Penny.wise

New member
Reaction score
4

concordo, è più simile a Sheva e infatti viene paragonato spesso a lui..
ovviamente è presto per effettivi confronti, così come per dire se sarà un campione o no, però le potenzialità le ha, resta solo da vedere che impatto avrà nel calcio VERO..

R

Renegade

Guest
Anche a me Kramaric ricorda Sheva, come già vi dissi. Ovviamente non ne ha la forza atletica, poiché Sheva era un talento naturale ed aveva fatto allenamenti terribili col colonnello ucraino. Però ne ricorda molto la velocità, la tecnica e la completezza. Se lo prendiamo io non escluderei possa fare il suo percorso. Per una volta un giovane forte.