Simic all'Anderlecht. E' fatta.. Cifre e condizioni.

numero 3

Member
Reaction score
1,983
Ma in tutto questo, quest'anno chi sono i Team formed che sono richiesti per regolamento? :asd:

Bella domanda, non so però se con la U23 il regolamento vale ancora...difatto possono trasferirsi in ogni momento in prima squadra tutti i team formed e national formed

Reaction score
2,266
Fidatevi c'entra poco serie C o serie A semplicemente non hanno trovato l'accordo economico per il rinnovo. Fine. È successa già mesi fa questa cosa. Ora a me di solito sta bene sfruttare i giocatori fino a fine contratto e poi arrivederci e grazie però Simic che utilità può avere quest'anno? Non credo così fondamentale. Quindi una cessione con buona percentuale sulla rivendita a questo punto mi sembra una cosa giusta. L'errore caso mai sta a monte con il mancato accordo per il rinnovo, io non so come stanno le cose se veramente si è rotto tutto per 500mila come dice tizio oppure se sia colpa di Riso come dice Caio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,931
Fidatevi c'entra poco serie C o serie A semplicemente non hanno trovato l'accordo economico per il rinnovo. Fine. È successa già mesi fa questa cosa. Ora a me di solito sta bene sfruttare i giocatori fino a fine contratto e poi arrivederci e grazie però Simic che utilità può avere quest'anno? Non credo così fondamentale. Quindi una cessione con buona percentuale sulla rivendita a questo punto mi sembra una cosa giusta. L'errore caso mai sta a monte con il mancato accordo per il rinnovo, io non so come stanno le cose se veramente si è rotto tutto per 500mila come dice tizio oppure se sia colpa di Riso come dice Caio.
Riso è il procuratore di Camarda che voleva portarlo via dal Milan ma che poi Camarda ha prevalso?

Riso e Milan sono ai ferri corti dal dopo Maldini.

Reaction score
2,266
Riso è il procuratore di Camarda che voleva portarlo via dal Milan ma che poi Camarda ha prevalso?

Riso e Milan sono ai ferri corti dal dopo Maldini.
Io a queste cose ci credo poco, gli dai il danaro e i ferri tornano lunghi, vedasi Camarda infatti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Relevo conferma le news che abbiamo già riferito nei giorni scorsi. Simic va all'Anderlecht per 3 mln più il 20% sulla futura rivendita.

Calciomercato.com: il Milan aveva offerto 300k euro a Simic (tra i giovani più pagati). Lui però voleva subito il salto tra i grandi.

SIMIC E' DELL'ANDERLECHT. SI ATTENDE SOLO IL COMUNICATO.

01hhvz7jct5nw6nczdk1.jpg
Per Furlani pronto il cappello d'asino. Per me sarà ricordato come il peggiore dirigente di tutti i tempi, neanche i giovani è in grado di convincere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Relevo conferma le news che abbiamo già riferito nei giorni scorsi. Simic va all'Anderlecht per 3 mln più il 20% sulla futura rivendita.

Calciomercato.com: il Milan aveva offerto 300k euro a Simic (tra i giovani più pagati). Lui però voleva subito il salto tra i grandi.

SIMIC E' DELL'ANDERLECHT. SI ATTENDE SOLO IL COMUNICATO. Lunedì le visite.

01hhvz7jct5nw6nczdk1.jpg
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202

SIMIC E' DELL'ANDERLECHT. SI ATTENDE SOLO IL COMUNICATO. Lunedì le visite.

01hhvz7jct5nw6nczdk1.jpg
.

Alto