Simeone:"Io voglio Correa, ma deciderà l'Atletico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,716
Diego Simeone su Correa:"E' una situazione complicata. Si è sempre allenato in modo fantastico pur sapendo che non avrebbe giocato le prime due partite. Io voglio tutti, Correa compreso. Deciderà l'Atletico in base a ciò che è meglio per tutti".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,715
non credo che lo stiamo ancora trattando....

Reaction score
2,993
Diego Simeone su Correa:"E' una situazione complicata. Si è sempre allenato in modo fantastico pur sapendo che non avrebbe giocato le prime due partite. Io voglio tutti, Correa compreso. Deciderà l'Atletico in base a ciò che è meglio per tutti".

Queste dichiarazioni di Simeone assomigliano a quelle dei venditori d'auto, che ti dicono:"se non ne avessi già una uguale la prenderei io."

Reaction score
2,993

Queste dichiarazioni di Simeone assomigliano a quelle dei venditori d'auto, che ti dicono:"se non ne avessi già una uguale la prenderei io."

Reaction score
2,748
Il troll cuore interista Simeone non vede l'ora di venderci il pacco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È scarso?
Io non lo conosco

Non è scarso, a me piace.

Chiaramente tra lui e un Jovic (come detto altrove) non c’è paragone.

Correa farebbe comunque alzare il livello di una squadra che al momento non è nemmeno da sesto posto (essendosi rinforzate anche le altre) e che ha un attacco notevolmente inferiore anche a quello della Fiorentina (Boateng, Ribery, Chiesa, solo un demente potrebbe confrontare questo attacco col nostro attuale), ma serve anche un vice Piatek.

E, a meno che non si voglia schierare Paquetà sulla trequarti, pure un trequartista.

Perché Suso trequartista titolare ovviamente non è nemmeno contemplabile.

Ovviamente.

“'Con Suso dietro due punte il Milan vincerebbe il derby con tanti gol di scarto” - Berlusconi prima di Milan-Inter 2-3 del 17 Marzo 2019.

Ma noi conoscendo Suso e avendolo visto giocare in quel ruolo quest’estate sappiamo che una squadra che voglia anche solo tentare di raggiungere l’Europa League (dico Europa League) non possa minimamente schierare Suso sulla trequarti.

E conoscendo la competenza di Giampaolo come tecnico sappiamo che la palese inadeguatezza dello spagnolo in quel ruolo non può in nessun modo essergli sfuggita.

Perciò se Suso dovesse essere titolare stabile in quel ruolo sapremmo quali conclusioni trarre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto