Simeone:"Dominio Inter col Milan. Il mio futuro...".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,346
Avrebbero potuto vincere la supercoppa. Avrebbero potuto ribaltare il 3-0 della coppa italia e andare a vincere la coppa. Avrebbero potuto contenere il psg e vincere nelle ripartenze e portare a casa la champions, in bacheca assieme a quella del 2023 dove avrebbero potuto bloccare Rodri sull’azione del gol. Avrebbero anche potuto vincere gli altri ultimi 5 derby in campionato. Avrebbero potuto tante belle cose

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,760
Sto godendo,ma un po mi fanno tenerezza. Sempre a trovare scuse,non hanno la minima cultura della sconfitta.
Quanti ne abbiamo persi noi di derby giocando meglio di loro? Ma li andava bene eh?

Mi ricordo un derby dove Handanovic parò anche le mosche e poi gol di Icardi al 90'...ma questi sono talmente ritardati che c'è da studiarli
Più che da studiarli ci sarebbe da ricoverarli al manicomio.

Reaction score
6,761
Vorrei tanto piallalri per benino ad ogni derby ma quanto è bello sentire i fegati che fanno crack e splash💦💦💦

Reaction score
10,240
Avrebbero potuto vincere la supercoppa. Avrebbero potuto ribaltare il 3-0 della coppa italia e andare a vincere la coppa. Avrebbero potuto contenere il psg e vincere nelle ripartenze e portare a casa la champions, in bacheca assieme a quella del 2023 dove avrebbero potuto bloccare Rodri sull’azione del gol. Avrebbero anche potuto vincere gli altri ultimi 5 derby in campionato. Avrebbero potuto tante belle cose
6 Derby

Jino

Senior Member
Reaction score
8,971
Diego Simeone in conferenza:"L'Inter? È una squadra che gioca molto bene, una squadra con personalità e degli schemi offensivi molto chiari. Hanno una rosa incredibile. Contro il Milan hanno dominato tutta la partita, creato occasioni da gol... Avrebbero potuto vincere. In Champions League, invece, i numeri parlano da soli. Hanno giocato due finali... Sono una delle squadre favorite per vincere e per poter dimostrare la loro forza, come hanno fatto finora".

"Futuro all'Inter? Ovviamente non posso essere sicuro perché non dipende solo da me ma sì, immagino che nel mio cammino di allenatore farò anche un periodo all'Inter".

"Mi piace molto la rosa dell'Inter, è fantastica. Tutti i giocatori entrati dalla panchina contro il Milan hanno dimostrato il loro valore".

cholo-simeone-inter-atletico-1200x675.jpg

Io penso che un allenatore cosi dopo l'esperienza all'Atletico possa solo scegliere una nazionale, del suo paese magari, e ritirarsi.