- Reaction score
- 48,075
Diego Simeone in conferenza:"L'Inter? È una squadra che gioca molto bene, una squadra con personalità e degli schemi offensivi molto chiari. Hanno una rosa incredibile. Contro il Milan hanno dominato tutta la partita, creato occasioni da gol... Avrebbero potuto vincere. In Champions League, invece, i numeri parlano da soli. Hanno giocato due finali... Sono una delle squadre favorite per vincere e per poter dimostrare la loro forza, come hanno fatto finora".
"Futuro all'Inter? Ovviamente non posso essere sicuro perché non dipende solo da me ma sì, immagino che nel mio cammino di allenatore farò anche un periodo all'Inter".
"Mi piace molto la rosa dell'Inter, è fantastica. Tutti i giocatori entrati dalla panchina contro il Milan hanno dimostrato il loro valore".
"Futuro all'Inter? Ovviamente non posso essere sicuro perché non dipende solo da me ma sì, immagino che nel mio cammino di allenatore farò anche un periodo all'Inter".
"Mi piace molto la rosa dell'Inter, è fantastica. Tutti i giocatori entrati dalla panchina contro il Milan hanno dimostrato il loro valore".
Ultima modifica: