Simakan vuole il Lipsia. Ora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,138
Se ci credono così tanto, il banco non può saltare per un infortunio e Maldini farebbe bene ad insistere, ma spero di no.
Se invece il giocatore vuole il Lipsia, Amen.

Per me ha virato sui tedeschi quando ha visto che il milan l'ha mollato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se ci credono così tanto, il banco non può saltare per un infortunio e Maldini farebbe bene ad insistere, ma spero di no.
Se invece il giocatore vuole il Lipsia, Amen.

Il giocatore, capito l'andazzo, vorrà giustamente il Lipsia.

Non è "colpa" nè del calciatore né di Maldini, bensì della proprietà.
Io credo che sia di una evidenza lapalissiana la nostra indisponibilità economica, non ci sono nemmeno i famosi "15" mln per il difensore.
Non ci sono dai......

A me che viene o non viene cambia poco, solo che non ho la benchè minima fiducia nella gestione dell'AC Milan.
Cioè stiamo andando bene, ma stiamo andando bene nonostante Elliott.

Come Van Basten che diceva a Sacchi: abbiamo vinto nonostante te.

• Like
Reactions: Gas

James45

Member
Reaction score
28
Mercato ridicolo, come ampiamente previsto su questi lidi da me pochi altri utenti (AC Milan 1899 a mente).

Meitè sarebbe andato benissimo a patto dell'investimento annunciato in difesa.

Va bene Kalulu, va bene Gabbia, ma se hai bisogno di un centrale e lo insegui da mesi, dopo l'operazione la chiudi.
Però non ci sta un euro, per cui fa benissimo Sandokan ad andare al Lipsia, l'hanno fatto pure infortunare sti geni del Milan (proprietà) e dello Strasburgo.

Ora potete dire tutto quello che volete, ma chiunque verrà in difesa non sarà la prima scelta, nemmeno la seconda e forse manco la terza (Simakan - Kabak - ??).

Perchè? Perchè la proprietà non ha alcun interesse a vincere. Nessuno.
E noi, belli finchè volete, continuiamo a pigliare un gol minimo a partita...

Stringiamo i denti e proviamo a vincere nonostante il grande Idiott!!

Ripeto: a differenza di molti, sarebbe stato anche intelligente l'acquisto di Meitè, che a me non dispiace affatto... ma così.. così no....
Assurdo, mancano ancora 20 gg... ma non credo miglioreremo l'organico come avremmo dovuto.

Eh sì... come già detto, colpa di MilanLab. :asd:

Se Simakan vuole andare al Lipsia, che ci vada.
Di rifiuti ne abbiamo avuti a iosa e ne avremo in futuro: amen.
Ricordo che per il "gran rifiiuto" di Pjaca a favore dei gobbi, per dirne uno, c'erano sono stati diversi suicidi.
Ora mi sembra che giochi nel Real Griphon, ma potrei sbagliarmi.

Per il resto, per i giudizi attenderò la fine del mercato invernale.
Non che mi aspetti chissachè, ovviamente.
Però... aspetto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eh sì... come già detto, colpa di MilanLab. :asd:

Se Simakan vuole andare al Lipsia, che ci vada.
Di rifiuti ne abbiamo avuti a iosa e ne avremo in futuro: amen.
Ricordo che per il "gran rifiiuto" di Pjaca a favore dei gobbi, per dirne uno, c'erano sono stati diversi suicidi.
Ora mi sembra che giochi nel Real Griphon, ma potrei sbagliarmi.

Per il resto, per i giudizi attenderò la fine del mercato invernale.
Non che mi aspetti chissachè, ovviamente.
Però... aspetto.

1) Mi sembra di avere scritto che infatti mancano ancora 20 giorni.
2) non ho detto che lo abbiamo fatto infortunare: ho detto una cosa ovvia e cioè che se sto tizio è la nostra prima scelta bisogna forzare la mano con la squadra e non farlo giocare, come fanno tutti in questi casi.
3) Ho anche detto che per me non è un rifiuto.

Reaction score
1,222
Sky Germania: Simakan vuole il Lipsia. Ora i tedeschi devono trovare l'accordo con lo Strasburgo.

Ma il Milan, come già riportato, ora è su Tomori -) https://www.milanworld.net/lampard-tomori-via-solo-prestito-vt98784.html

Per me è stato abbandonato per la tenuta fisica. Alla fine questo si è già fatto un ginocchio ed ora sta fuori 3 mesi almeno, alla veneranda età di 21 anni. Già solo a guardare la storia dei giovani che hanno bazzicato milanello, non ricordo giocatori che con queste premesse hanno poi fatto una carriera stellare.

James45

Member
Reaction score
28
1) Mi sembra di avere scritto che infatti mancano ancora 20 giorni.
2) non ho detto che lo abbiamo fatto infortunare: ho detto una cosa ovvia e cioè che se sto tizio è la nostra prima scelta bisogna forzare la mano con la squadra e non farlo giocare, come fanno tutti in questi casi.
3) Ho anche detto che per me non è un rifiuto.

1) Sì, però hai anche detto: "ma non credo miglioreremo l'organico come avremmo dovuto."
2) Se la sua squadra di appartenenza lo vuole far giocare, lo fa giocare. Punto.
3) Hai scritto "Il giocatore, capito l'andazzo, vorrà giustamente il Lipsia"... ergo, se preferisce il Lipsia, rifiuta il Milan mi sembra

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
1) Sì, però hai anche detto: "ma non credo miglioreremo l'organico come avremmo dovuto."
2) Se la sua squadra di appartenenza lo vuole far giocare, lo fa giocare. Punto.
3) Hai scritto "Il giocatore, capito l'andazzo, vorrà giustamente il Lipsia"... ergo, se preferisce il Lipsia, rifiuta il Milan mi sembra

1) Mancano 20 giorni, ma questa è la mia previsione, non ci miglioreremmo come avremmo dovuto, e cioè: centrale di prospettiva che in teoria dovevamo cercare da ottobre (kalulu fino al 13 dicembre non lo conosceva nessuno); cc di rotazione (konè appena è lievitato il prezzo lo abbiamo mollato); giocatore di rotazione davanti (io avrei preso Thauvin, definito da molti uomo-mattonella, per me upgrade enorme a quasi 0).
2) La sua squadra, vedendo che il Milan non quagliava e sta facendo schifetto in Ligue1, lo ha fatto giocare: se era la nostra prima scelta avremmo potuto fare diversamente... vedi con Meitè... che è diventato la prima scelta dopo konè :) perchè non costava nulla.
3) Il giocatore preferisce chi lo compra, noi non lo volevamo comprare a quelle cifre prima e sembra che non lo vogliamo comprare ora che si è rotto.

Sembra la "battaglia dei poveri" nelle nostre risposte: io voglio solo dire che non si può fare ora mercato con 0, quando invece dovevamo "aggredire" al meglio questo mercato perchè 1) siamo in corsa ovunque 2) avevamo "risparmiato" il budget estivo (tutti hanno detto così, anche Maldini) 3) la stagione è lunga lunga lunga 4) possiamo vincere qualcosa quest'anno.

Tutto qua.
Io sono incazzato solo con la proprietà, per quel poco che vale, perchè se vuoi aumentare fatturati, tornare in champions etc etc, puoi anche fare lo sforzo di provare a vincere.
Non ce l'ho certo con dirigenza e squadra-allenatori, fenomenali finora. Nè tantomeno con un fratello milanista come te.

Reaction score
2,840
Ma come si può preferire il Lipsia? Ma dai chi ci crede, ci sarà sotto qualcosa o è una baggianata

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mercato ridicolo, come ampiamente previsto su questi lidi da me pochi altri utenti (AC Milan 1899 a mente).

Meitè sarebbe andato benissimo a patto dell'investimento annunciato in difesa.

Va bene Kalulu, va bene Gabbia, ma se hai bisogno di un centrale e lo insegui da mesi, dopo l'operazione la chiudi.
Però non ci sta un euro, per cui fa benissimo Sandokan ad andare al Lipsia, l'hanno fatto pure infortunare sti geni del Milan (proprietà) e dello Strasburgo.

Ora potete dire tutto quello che volete, ma chiunque verrà in difesa non sarà la prima scelta, nemmeno la seconda e forse manco la terza (Simakan - Kabak - ??).

Perchè? Perchè la proprietà non ha alcun interesse a vincere. Nessuno.
E noi, belli finchè volete, continuiamo a pigliare un gol minimo a partita...

Stringiamo i denti e proviamo a vincere nonostante il grande Idiott!!

Ripeto: a differenza di molti, sarebbe stato anche intelligente l'acquisto di Meitè, che a me non dispiace affatto... ma così.. così no....
Assurdo, mancano ancora 20 gg... ma non credo miglioreremo l'organico come avremmo dovuto.

Calma, a me risulta che dopo l'infortunio del francese 2 a 3 mesi fuori hanno deciso di rimandare tutto a giugno, nel frattempo dove la questione soldi e fondamentale abbiamo scoperto Kalulu, abbiamo di nuovo Musacchio e tra poco anche Gabbia.. tutto li.

Reaction score
9,575
Il giocatore, capito l'andazzo, vorrà giustamente il Lipsia.

Non è "colpa" nè del calciatore né di Maldini, bensì della proprietà.
Io credo che sia di una evidenza lapalissiana la nostra indisponibilità economica, non ci sono nemmeno i famosi "15" mln per il difensore.
Non ci sono dai......

A me che viene o non viene cambia poco, solo che non ho la benchè minima fiducia nella gestione dell'AC Milan.
Cioè stiamo andando bene, ma stiamo andando bene nonostante Elliott.

Come Van Basten che diceva a Sacchi: abbiamo vinto nonostante te.

L'ultima frase di Van Basten è molto interessante... Il "nonostante te "per certi versi non è del tutto sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto