Simakan: il Lipsia pareggia offerta. Kabak...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il Lipsia è una realtà importante del calcio e lo sarà anche in futuro:Se mi metto nei panni del calciatore non è una scelta facile.Poi non è solo una questione di club ma anche di campionato

Reaction score
38,883
Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!

Parafrasando il mercato del Milan.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Il Lipsia quest'anno proverà a vincere la Bundesliga e sono ancora in corsa sia per Champion's che coppa di Germania, sono in crescita.

Però diteglielo, Milano è la capitale della moda...c'è più figa! :muhahah:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io non trovo il senso di questo acquisto sinceramente.A noi serve uno pronto adesso che possa far rifiatare Kjaer e Romagnoli e non il sostituto di Gabbia(perchè ad oggi Gabbia è meglio).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
TMW: il Lipsia ha pareggiato l'offerta del Milan per Simakan: 15+3. I tedeschi hanno un vantaggio: prenderebbero il giocatore in estate. Deciderà Simakan.

Se sfumasse, il Milan tornerebbe su Kabak.

Beh questo interesse concreto del Lipsia è un bel certificato di garanzia per Simakan. Se lo vogliono anche loro, e in questo modo, conferma una volta di piu che ha grande potenzialità.

Reaction score
1,100
TMW: il Lipsia ha pareggiato l'offerta del Milan per Simakan: 15+3. I tedeschi hanno un vantaggio: prenderebbero il giocatore in estate. Deciderà Simakan.

Mi fido di maldini..se non verranno sti francesi sono fiducioso che saprà trovare le giuste contromisure..

Djerry

New member
Reaction score
286

C'è anche da dire che il Lipsia non è che abbia sempre il 100% di acquisti azzeccati.

Selke, Lookman ed Augustin dopo i primi mesi buoni non si sono consacrati, Saracchi non si è integrato, Burke e Wolf sono stati scaricati subito, Nukan è diventato esubero, molti altri vengono mandati in prestito e non tornano mai all'ovile.

Su questo c'è da dire sono formidabili: anche se un loro acquisto non funziona nella loro rosa, sanno sempre dove mandarli a giocare in giro per il mondo e regolarmente cadono in piedi o fanno lo stesso plusvalenze.
Li invidio molto per quella rete molto più che nella capacità di riconoscere il talento, sulla quale sbagliano anche loro.

Reaction score
38,883

Ad ogni modo, visto che nessuno è ancora arrivato, mi sembra chiaro che il colpo in canna non ci fosse.
Non abbiamo lavorato in questi mesi sottotraccia a qualche operazione come abbiamo forse sperato e creduto.

A questo punto la logica mi porta a pensare che non è detto che arrivi il giovane di turno perchè un club per cedere un giovane che gioca e sul quale fa affidamento deve sempre trovare il sostituto.
Non tutti infatti lavorano in modo approssimativo come il genoa.
Inizio quindi a pensare che i nostri stiano lavorando su qualche esubero di qualche big.

Una di quella occasioni da ultimi giorni di mercato.

Reaction score
38,883
C'è anche da dire che il Lipsia non è che abbia sempre il 100% di acquisti azzeccati.

Selke, Lookman ed Augustin dopo i primi mesi buoni non si sono consacrati, Saracchi non si è integrato, Burke e Wolf sono stati scaricati subito, Nukan è diventato esubero, molti altri vengono mandati in prestito e non tornano mai all'ovile.

Su questo c'è da dire sono formidabili: anche se un loro acquisto non funziona nella loro rosa, sanno sempre dove mandarli a giocare in giro per il mondo e regolarmente cadono in piedi o fanno lo stesso plusvalenze.
Li invidio molto per quella rete molto più che nella capacità di riconoscere il talento, sulla quale sbagliano anche loro.

Beh hanno 4-5 club sparsi per il mondo e chissà quante ragnatele di contatto.
Per questo dicevo e dico che lodare Rangnick era riduttivo , l'impero red bull è molto di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto