Simakan: il Lipsia pareggia offerta. Kabak...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
TMW: il Lipsia ha pareggiato l'offerta del Milan per Simakan: 15+3. I tedeschi hanno un vantaggio: prenderebbero il giocatore in estate. Deciderà Simakan.

Se sfumasse, il Milan tornerebbe su Kabak.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
TMW: il Lipsia ha pareggiato l'offerta del Milan per Simakan: 15+3. I tedeschi hanno un vantaggio: prenderebbero il giocatore in estate. Deciderà Simakan.

L'unica cosa positiva della faccenda è la conferma, se davvero il Lipsia fosse interessato, delle qualità del ragazzo. Il loro scouting è importante.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
che senso ha il pareggio dell'offerta se come sembra il giocatore preferirebbe noi ? boh.

kabak non mi ha mai convinto.....

Davidoff

Member
Reaction score
2,478
Il Lipsia ha anche rotto i co*lioni, dopo Szoboslai pure Simakan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
che senso ha il pareggio dell'offerta se come sembra il giocatore preferirebbe noi ? boh.

kabak non mi ha mai convinto.....
Se glielo lasciano fino al termine della stagione, lo Strasburgo preferirà l'offerta del Lipsia. Dipende dal giocatore, se le notizie sono vere. Io francamente questi tira e molla di settimane non li condivido, si rischia di perdere un giocatore per uno o due milioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,532
Come al solito ogni nostra trattativa si trasforma in un telefilm.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Facciamoci fregare pure lui, mi raccomando.

Ogni mercato per il tifoso milanista deve essere uno strazio, che si giochi per il primo posto o per il settimo

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0

I soldi li abbiamo, per acquistare l'uno o l'altro; se non hanno ancora chiuso un motivo ci sarà: magari un nome che non è venuto fuori e che li vale entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto