- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,757
- Reaction score
- 3,704
Il problema e' che lui non ha più il controllo di niente gli lasciano il Milan giusto per non dire che della squadra non importa a nessuno soldi non ne verranno più investiti vagano alla giornata senza progetti nella speranza di vendere a qualcuno che porti 6-700 milioni nel frattempo lasciano Galliani a raccontare fandonie ( lautamente pagato ). Altrimenti non è' pensabile che non capiscano che senza investimenti non c'è ritorno e che i tifosi a vedere mitroglu mica faranno le corse agli abbonamenti. Ha ragione un tifoso che scriveva che visto che siamo in crisi potrebbero fare gli abbonamenti a titolo gratuito con diritto di riscatto se arriviamo in Champion. Purtroppo sarà sempre peggio tra un po' tocca a de sciglio ed al faraone finché non arriva qualcuno a salvare la baracca.
Si ma devi sempre partire dal presupposto che LO DEVONO VOLERE , questo personaggio che a conti fatti sta facendo piu male che bene in ogni campo che tocca non ha alcuna intenzione di tenere il milan in alto ... il milan gli è SERVITO per altri motivi politici che non è il caso di andare a ripescare quindi.. adesso che politicamente è morto perchè dovrebbe mettere 50 milioni di euro all anno ? che vantaggio ne trae da questa situazione ? NESSUNO .
Vogliamo parlare a livello finanziario ? il milan ad oggi IN PERDITA è una miniera d'oro ..oggi che ieri sia chiaro .. le società calcistiche che creano perdite sono nei bilanci delle grosse società ( Mediaset ) un vantaggio perchè appunto ripianano ...
Quando aveva voglia e i sodli per investire ( e mediaset andava benissimo ) poteva permettersi di mettere li anche 60/70 milioni all anno di perdita che poi perdita virtuale era in quanto riapianava da altre parti ..
ma se la società madre in questo caso va male non ha convenienza ad avere piu perdita perchè si i soldi li recuperi ma sempre li devi mettere e se al " momento " non li hai da mettere o semplicemente non li vuoi mettere ...
il milan muore e con lui i tifosi rossoneri .
sono stufo di parlare di questo personaggio