Silvia Salis:"Pronta a candidarmi contro Meloni".

Reaction score
3,583
Oggi sono stato via tutto il dì ed ero certo che avrei trovato questo topic
Non ho potuto fare a meno di notare una cosa: appena arrivata Meloni il PD tra Bonaccini e Schlein ha voluto scegliere il mostro a 3 teste sull'onda del woke estremo dei giorni nostri. Zecca, ricca svizzera, radical chic, brutta come la fame, e lesbica!
E tra poco visto che sono alla canna del gas cosa fanno? Visto che il mostro non ha funzionato mettono lì una con l'esperienza politica di una stagista ma che è figa, bionda, non ricchissima, cristiana, eterosessuale.

Fanno troppo ridere ma ahimè se la Meloni non si inventa qualcosa a cominciare dall'abbassare la benzina e questi fanno campo largo, vinceranno questa o ConteBIS

Sinceramente mi trovo molto daccordo con DiBattista ultimamente.
Ma poi eventualmente che idee avrebbe questa non si sa ancora, la mettono come papabile candidata così a caso pescando dal mucchio del momento.
Non credo che farebbe nulla di diverso da quello che potrebbe fare Meloni & Co. anche perchè immagino già quando eventualmente andrebbe da Trump, si metteranno tutti a ridere e comincerà a tirarsi le extension con Melania
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,074
Incredibile comunque come il partito asseritamente dei lavoratori candidi solo figlie di papà miliardarie dell'alta società che non hanno mai lavorato in vita loro...

Alto