Silva - Monaco avanti spedita. Dubbi Cutrone Wolves.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato da Sky Calciomercato, la trattativa tra Andrè Silva e il Monaco va avanti spedita Il Monaco è stato a Milano qualche giorno fa. Cutrone, invece, ha qualche dubbio sul Wolves.

Non vedo francamente tutte le preoccupazioni sul discorso che non resta più nessuno: è ovvio ed evidente che arriveranno due giocatori, magari con molte più prospettive e più appeal di questi due ragazzi per vari motivi disarmanti.

Paolo e Zorro non saranno magari espertissimi (anche se ad ora non posso rinfacciare loro alcunché), ma non è che sono così fessi da vendere a 45 giorni dalla fine del mercato due punte e poi non andare a prendere altro in quel ruolo.

Andrè Silva per linguaggio del corpo e comprensione del gioco, Cutrone per limiti tecnici e fisico-atletici, mai nella vita fanno parte del mio Milan di nuovo competitivo.

Reaction score
10,297
Non vedo francamente tutte le preoccupazioni sul discorso che non resta più nessuno: è ovvio ed evidente che arriveranno due giocatori, magari con molte più prospettive e più appeal di questi due ragazzi per vari motivi disarmanti.

Paolo e Zorro non saranno magari espertissimi (anche se ad ora non posso rinfacciare loro alcunché), ma non è che sono così fessi da vendere a 45 giorni dalla fine del mercato due punte e poi non andare a prendere altro in quel ruolo.

Andrè Silva per linguaggio del corpo e comprensione del gioco, Cutrone per limiti tecnici e fisico-atletici, mai nella vita fanno parte del mio Milan di nuovo competitivo.

speriamo però di non vendere due punte giovani per prenderci Correa panchinaro dell' Atletico a 55 milioni, giocatore molto molto deludente, che vale si e no 20 milioni

Reaction score
868
speriamo però di non vendere due punte giovani per prenderci Correa panchinaro dell' Atletico a 55 milioni, giocatore molto molto deludente, che vale si e no 20 milioni

Io preferirei il Correa della Lazio, anche se trattare con LoTirchio è da uscire pazzi...
Uno scambio alla pari Cutrone/Correa della Lazio?
Ci infilerei pure Borini che piaceva a Inzaghi.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Beh dai Cutrone lo vedrei bene con un ruolo alla Tomasson, André Silva per me può ambire al massimo al trono di Uomini e Donne.

Reaction score
10,297
Io preferirei il Correa della Lazio, anche se trattare con LoTirchio è da uscire pazzi...
Uno scambio alla pari Cutrone/Correa della Lazio?
Ci infilerei pure Borini che piaceva a Inzaghi.

correa della lazio molto forte ma Lotito non lo vende, e non ce lo da certo per Cutrone. Io proverei Kramaric (anche se non più giovanissimo) oppure Depay

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi ricordano i discorsi su Paloschi.

Precisi. Poi se si fa mente locale si scopre che un Hubner che giocava in una provinciale era decisamente superiore, faceva reparto da solo.

Concordo pienamente. Molti tifosi stravedono per lui per l’attaccamento alla maglia, la grinta e la provenienza dal vivaio, ma bisognerebbe essere obiettivi.

Djerry

New member
Reaction score
286
Beh dai Cutrone lo vedrei bene con un ruolo alla Tomasson, André Silva per me può ambire al massimo al trono di Uomini e Donne.

Ci sta certamente, però un conto è il Milan di Sheva e Inzaghi senza problemi di bilancio, altro è il Milan attuale.

Io nel ruolo di ultima punta della rotazione vorrei un prospetto che impara l'arte del titolare facendo un anno di riserva e duro lavoro, mentre il suo predecessore diventa una plusvalenza.

Io non vedo margini di crescita per Cutrone, quindi alla prima offerta di 25 milioni accetterei subito e rilancerei con un talento superiore a costo minore, di quelli che prendi a 10-15 circa e ti diventano in due anni materiale da 40-50 milioni. Di esempi siamo pieni in questi anni, non ultimo il nostro titolare attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto