Silva - Monaco avanti spedita. Dubbi Cutrone Wolves.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,892
Come riportato da Sky Calciomercato, la trattativa tra Andrè Silva e il Monaco va avanti spedita Il Monaco è stato a Milano qualche giorno fa. Cutrone, invece, ha qualche dubbio sul Wolves.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Non credo che salterà tutta l’operazione perché cutrone si mette a fare le bizze
Troveranno il modo di fargli capire che qui è di troppo

Reaction score
2,152
Per me personalmente mi andrebbe bene cedere silva e tenere Cutrone se rispetta il ruolo da vice

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da Sky Calciomercato, la trattativa tra Andrè Silva e il Monaco va avanti spedita Il Monaco è stato a Milano qualche giorno fa. Cutrone, invece, ha qualche dubbio sul Wolves.

Per me uno dei due deve rimanere.
Soprattutto se poi andiamo a prendere Correa che non è assolutamente una certezza, anzi.

Non lo so, spero almeno che li paghino bene. Ogni cifra sotto i 50 milioni per entrambi sarebbe un fail clamoroso.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Non credo che salterà tutta l’operazione perché cutrone si mette a fare le bizze
Troveranno il modo di fargli capire che qui è di troppo

Cutrone non sarà un fenomeno ma è al momento l'unica alternativa al polacco. Se parte, oltre alle (due) seconde punte mancanti (ad a tutto il resto... ) si dovrà reperire anche un (credibile) centravanti di scorta...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Bene, vendiamo bene Silva e a questo punto possiamo tenere Cutrone. Via anche Borini e prendiamo una seconda punta come si deve

Lambro

Bannato
Reaction score
207
See via Borini, quello con lo stipendio che prende te lo tieni fino a fine contratto.
Strano invece che vogliano dar via Cutrone a tutti i costi, non la capisco questa cosa, rimarremo col solo Piatek lì davanti, boh inspiegabile questa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto