Signorini, pronta querela per Google, Meta, Tik Tok

Reaction score
14,157
A beh con me sfondi una porta aperta, però permettimi una battuta, negli ultimi anni stiamo assistendo a manipolazioni ben peggiori anche da redazioni pluririmonate... lasciamo stare..
Ma si certo, figurati.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ma penso sia ovvio per chiunque, che uno "spettacolo" organizzato da 40 persone che lavorano, sarà sempre di livello superiore a chi fa da solo...o quando è tanto c'ha il montatore dei video...

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,281
Ma si certo, figurati.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ma penso sia ovvio per chiunque, che uno "spettacolo" organizzato da 40 persone che lavorano, sarà sempre di livello superiore a chi fa da solo...o quando è tanto c'ha il montatore dei video...
un video di Franco Fracassi fatto con la webcam del cellulare vale 200 servizi di Mentana.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,281
Solo finchè Franco Fracassi dirà quello che vuoi sentire
ti sbagli.
ti faccio un altro esempio, Massimo Mazzucco, che ascolto piu spesso, e fai conto che almeno il 50% delle volte non sono d'accordo o totalmente con quanto dice.
io ho la mia visione del mondo, ma ne riconosco la volontà di far emergere la verità per quanto possibile.
lo stesso non posso dire delle varie "redazioni" giornalaie o tv mainstream.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,163
Si, ma per me sono rintronati questi. Se fanno la querela poi devono fare indagini e processo e verificare che il materiale sia falso e ottenuto illecitamente. Bisogna provarle ste cose. Non può essere preventiva sta roba