gran gol sestu. ma era del cagliari 'sto qua?
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 3 Febbraio 2013 #21 gran gol sestu. ma era del cagliari 'sto qua? ``
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 24,531 Reaction score 12,574 3 Febbraio 2013 #22 Forza Siena, speriamo che reggano fino alla fine della partita.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,351 Reaction score 54,803 3 Febbraio 2013 #23 Mamma mia che didastro questa squadra
Solo Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 14,750 Reaction score 6,022 3 Febbraio 2013 #24 Sono in bambola completa.
Harvey New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 1,459 Reaction score 15 3 Febbraio 2013 #25 Godi popolo
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 3 Febbraio 2013 #26 Admin ha scritto: Mamma mia che didastro questa squadra Clicca per allargare... 3-1, Vincono solo con noi.....
Admin ha scritto: Mamma mia che didastro questa squadra Clicca per allargare... 3-1, Vincono solo con noi.....
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 3 Febbraio 2013 #27 ma strafalcioni come cavolo schiera il centrocampo? si fa sovrastare SEMPRE
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 3 Febbraio 2013 #28 chivu e tornato
Oronzo Cana Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 13,212 Reaction score 4,597 3 Febbraio 2013 #29 Blu71 ha scritto: 3-1, Vincono solo con noi..... Clicca per allargare... il milan fa miracoli , fa vincere un sacco di squadre scandalose tipo inter , roma ecc
Blu71 ha scritto: 3-1, Vincono solo con noi..... Clicca per allargare... il milan fa miracoli , fa vincere un sacco di squadre scandalose tipo inter , roma ecc
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 38,511 Reaction score 7,547 3 Febbraio 2013 #30 Admin ha scritto: Mamma mia che didastro questa squadra Clicca per allargare... almeno questa perla è ancora viva!!!
Admin ha scritto: Mamma mia che didastro questa squadra Clicca per allargare... almeno questa perla è ancora viva!!!