Sicilia in piazza contro restrizioni

Reaction score
6,061
E come fa notare [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] per coprire le mancanze e le nefandezze del governo (e non solo di questo, diciamo le colpe della politica) si scarica tutta la responsabilità su chi non ha colpe..si criminalizzano le attività di gente a cui sono state date linee guida farlocche e ora vengono prese in giro dicendogli che quelle misure erano del tutto inutili..

Fossi un ristoratore mi armerei di pannelli di plexiglass e andrei a romperli in testa a speranza e conte

È semplicemente disgustoso questo scarica barile e questa continua colpevolizzazione e vessazioni di noi cittadini. Vomitevole come cosa

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455
È semplicemente disgustoso questo scarica barile e questa continua colpevolizzazione e vessazioni di noi cittadini. Vomitevole come cosa

E c'è chi gli dà ragione, alcuni secondo una loro logica o modo di vedere, ma la maggior parte perché lo dicono Gonde il bello o uno qualsiasi del pd, senza un minimo di logica. Comunque ormai é andata, la ristorazione é morta se non ci muoviamo noi. Poi una volta passato tutto mi raccomando eh, tutti all' All you can eat cinese, che quelli sono ristoratori seri, non maledetti fassistah italiani che pensano solo al guadagno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
E c'è chi gli dà ragione, alcuni secondo una loro logica o modo di vedere, ma la maggior parte perché lo dicono Gonde il bello o uno qualsiasi del pd, senza un minimo di logica. Comunque ormai é andata, la ristorazione é morta se non ci muoviamo noi. Poi una volta passato tutto mi raccomando eh, tutti all' All you can eat cinese, che quelli sono ristoratori seri, non maledetti fassistah italiani che pensano solo al guadagno

Adoravo andare dal cinese ma dopo questa pandemia ho deciso che non ci metterò mai più piede, spero che ogni attività gestita da un muso giallo in occidente venga boicottata e che se ne tornino tutti al loro paese

Reaction score
6,061

Qua stiamo fallendo proprio come persone...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Adoravo andare dal cinese ma dopo questa pandemia ho deciso che non ci metterò mai più piede, spero che ogni attività gestita da un muso giallo in occidente venga boicottata e che se ne tornino tutti al loro paese

Idem. Andavo pure a prendere vestiti e quant altro in quei loro schifosissimi store. Non ci metterò mai più piede. Li odio con tutto me stesso.
P. S vedesti cosa combinano quelli che riparano cellulari. Maledetti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455

Ormai ultimamente ci andavo sono a quelli (pochi) giapponesi, ma quelli veri.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ormai ultimamente ci andavo sono a quelli (pochi) giapponesi, ma quelli veri.

I giapponesi sono un popolo diverso dai cinesi.
In questo senso i cinesi sono molto simili a noi, partono sempre con l'intenzione di fregare il prossimo, un po' come purtroppo viene inculcato anche a noi sin da tenera età.

Poi comunque il sushi mangiato al ristorante rispetto che all'all you can eat è tutta un altra cosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Idem. Andavo pure a prendere vestiti e quant altro in quei loro schifosissimi store. Non ci metterò mai più piede. Li odio con tutto me stesso.
P. S vedesti cosa combinano quelli che riparano cellulari. Maledetti.

Per fortuna gli store già li evitavo, idem i loro market che vendono cianfrusaglie (sono entrato solo una volta perché avevo urgenza di un accendino e non trovavo tabacchini)

Spero falliscano tutti

Reaction score
37,823
Per fortuna gli store già li evitavo, idem i loro market che vendono cianfrusaglie (sono entrato solo una volta perché avevo urgenza di un accendino e non trovavo tabacchini)

Spero falliscano tutti

Il numero e il lavoro di quei maledetti market è direttamente proporzionale alla nostra miseria.
Purtroppo in tante zone d'italia spopolano perchè la gente non può comprare altro.

L'economia cinese andava frenata perchè la concorrenza non è leale e non punta sulla qualità.
Delle volte vado in negozi italiani che ormai pure si rifiutano a trattare articoli coi quali perderebbero in partenza ogni tipo di concorrenza coi cinesi e ti mandano addirittura loro stessi presso quei locali.
Bandiera bianca.

Poi comunque non sono per nulla inseriti e il loro unico obiettivo è produrre produrre produrre.
Non so come gestiscono e organizzano i funerali e non so tanti altri aspetti della loro vita e della loro cultura.
Un pò mi fanno pena, del resto sono vittime di un regime.

Alto