Siamo un club dilettantistico

Reaction score
2,728
@diavoloINme Sei stato citato da Rinaldo Morelli sul suo canale youtube, lo stesso che citò @Zenos qualche tempo fa.
Rinaldo citò @diavoloINme anche nella sua chat telegram, si vede che ha una predilezione per lui, e giustamente direi visto che gli interventi del nostro sono sempre di spessore.

A dirla tutta io ho sempre avuto l'impressione che lui più di una volta abbia deciso i temi dei video a partire da discussioni del forum.

Altre volte ha preso palesemente in prestito espressioni nate qui dentro (ad esempio "moneyballe").

Reaction score
2,535
Rinaldo citò @diavoloINme anche nella sua chat telegram, si vede che ha una predilezione per lui, e giustamente direi visto che gli interventi del nostro sono sempre di spessore.

A dirla tutta io ho sempre avuto l'impressione che lui più di una volta abbia deciso i temi dei video a partire da discussioni del forum.

Altre volte ha preso palesemente in prestito espressioni nate qui dentro (ad esempio "moneyballe").
E' sicuramente nascosto qui tra di noi :asd:

Reaction score
12,856
Be le colpe della società sono evidenti solo Suma( che rispetto perché fuori dal calcio è una bravissima persona) puoi difendere questa società. Però c’è anche da dire che le colpe principali oltre alla società e l’ambiente tossico che si è creato attorno al mondo Milan e mi sento di dire che siamo tutti un po’ colpevoli: società- tifosi- media e calciatori.

Ora che siamo una barzelletta sono d’accordo, ma basta mettere gente competente e ne esci al 100x100. Poi chi se ne frega se abbiamo degli speculatori dei rabbini ecc ecc. il calcio fuori dal mondo Milan non è sano, qualsiasi società oggi fa pena, ma questo non si nota perché al timone c’è gente competente( ogni riferimento all’Inter è voluto).
Il problema è che a Furlani pare non fregargliene nulla di mettere persone competenti,perché è talmente arrogante da credere da volere prendere ogni decisione(che non spetta a lui)

Reaction score
12,856
Non credo sia arroganza, c'è dell'altro.
Un giorno ne parleremo.
Per me c'è tanta arroganza in quell'uomo.
Questa situazione è partita da lontano,estate 2023.
Fatto le scarpe a Maldini,ha preso il Milan in mano per comandare senza capire un caxxo (da lì dico che è arrogante).
Lui ovviamente non vuole cambiare la situazione perché la poltrona è troppo comoda,ma le conseguenze sono disastrose,e prima poi bisogna che paghi il conto.

Reaction score
34,461
Per me c'è tanta arroganza in quell'uomo.
Questa situazione è partita da lontano,estate 2023.
Fatto le scarpe a Maldini,ha preso il Milan in mano per comandare senza capire un caxxo (da lì dico che è arrogante).
Lui ovviamente non vuole cambiare la situazione perché la poltrona è troppo comoda,ma le conseguenze sono disastrose,e prima poi bisogna che paghi il conto.
Per me maldini è stato fuori da Elliott e furlani è solo uomo di Elliott.
Cardinale per me conta nulla.

Reaction score
12,856
Per me maldini è stato fuori da Elliott e furlani è solo uomo di Elliott.
Cardinale per me conta nulla.
Plausibile, ma come mai la sua testa non viene tagliata?(in senso metaforico ovviamente) ha fatto più danni della grandine,manca solo la retrocessione per completare il quadro.

Reaction score
34,461
Plausibile, ma come mai la sua testa non viene tagliata?(in senso metaforico ovviamente) ha fatto più danni della grandine,manca solo la retrocessione per completare il quadro.
Perché dopo lo scudetto vinto inaspettamente andava trovato un modo per non far innalzare i costi.
Cardinale è stato messo la come parafulmine della gestione americana e furlani è il mentore di un calcio fuori dal coro e lontano dai canoni occidentali.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me dopo lo sciagurato arrivo di Redbird, Elliott si è fatto da parte lasciando agire in questi 2 anni Cardinale e gentaglia varia come Ibrahimovic e Minkiada, ma vista l'annata disastrosa e la quasi retrocessione della squadra B, Furlani per ordine dei Singer è andato a New York e ha messo le cose in chiaro dando loro il benservito.
Credo da ora in poi Furlani deciderà il DS, e il DS deciderà l'allenatore, mentre Cardinale e soci saranno messi in secondo piano.

Alto