Siamo sul nuovo Server

Reaction score
7
Quindi fossimo nati ora il circolino non sarebbe "passato"?? :huh:
Ci sono parecchi thread da cancellare allora...
Bah, non è per far polemica, ma mi pare un filo troppo stretta la cinghia considerato che si è in off-topic.
Nelle sezioni inerenti il "cuore" del forum sono più che favorevole ad un innalzamento del livello medio delle discussioni, ma se nemmeno in off-topic si può più scherzare in libertà...

Nick

New member
Reaction score
2
Certo. Ma cerchiamo di aprire discussioni "utili". Discussioni del genere non portano nulla di costruttivo e si trasformano in topic chat che non danno nulla al forum :)
Dov'è finito il VERO spirito di Milanworld?

In forum molto più importanti di questo (che generano molte più visite) la sezione Off Topic serve proprio a questo, raccogliere quello che non va nelle altre sezioni comprese le cose divertenti e le cose serie.
Milanworld prima non era solo un forum di calcio ma un punto di raccolta di tifosi dove si poteva parlare del più e del meno (cose serie e scherzose che siano, nel limite del regolamento ovviamente) senza vere paura di vedersi bollare la discussione come poco utile per il forum.
Scusate per lo sfogo :)

Reaction score
7

In forum molto più importanti di questo (che generano molte più visite) la sezione Off Topic serve proprio a questo, raccogliere quello che non va nelle altre sezioni comprese le cose divertenti e le cose serie.
Milanworld prima non era solo un forum di calcio ma un punto di raccolta di tifosi dove si poteva parlare del più e del meno (cose serie e scherzose che siano, nel limite del regolamento ovviamente) senza vere paura di vedersi bollare la discussione come poco utile per il forum.

Mi associo :)

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0

La vera forza di MilanWorld non è mai stata nei topic in cui "ognuno scrive una cosa dell'altro nel messaggio successivo". Anzi, già nel vecchio forum topic del genere sono stati chiusi perché puro flame.

Ora, chi meglio di Mario che ha creato MW può conoscerne lo spirito? Cerchiamo di non far di tutto un dramma. Ci sono tanti topic in cui cazzeggiare.

Reaction score
7
Insomma, mica ne vedo tanti...
Se non se ne possono aprire di nuovi da usare come raccoglitore di "idee in libertà" c'è solo il circolino mi pare.

PS 1: preciso che io quel topic l'avevo aperto proprio con l'intento di avere poi un topic su cui scrivere senza troppe pretese, poteva essere carino secondo me, ma non ho problemi con la sua chiusura. Non voglio fare polemica, sto solo cercando di capire i "limiti" :D

PS 2: approfitto per chiedere un info...come si può accedere al vecchio forum per leggerne le discussioni?

PS 3: era tutto tranne che un topic "flame" :rolleyes:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Qui si è sempre parlato e si continuerà sempre a parlare di tutto. In assoluta libertà, senza censure (tranne le parolacce e gli insulti). Topic del genere, per quanto simpatici possano essere, servono solo ad aumentare in modo esponenziale i post di ogni singolo utente. Non è quello il nostro obiettivo (e nemmeno il vostro, credo) :)

Reaction score
7
Penso di non aver mai guardato il numero dei messaggi scritti in vita mia :D ovviamente non era quello lo scopo.
Però questo criterio di scelta taglia fuori quasi tutto quello che non è calcistico e non riguarda notizie di attualità, e ora non c'è più la ChatBox come raccoglitore...

Il mio consiglio l'ho dato. :ok:

ps: Anche il topic "live" serve solo ad aumentare il numero dei messaggi, visto che quando ho finito di scrivere il messaggio è già nella pagina precedente e nessuno lo leggerà :D

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Mario, in off topic possiamo mettere in rilievo i tre topic ufficiali, scuola, uni, lavoro? Sarebbe una comodità....

- - - Aggiornato - - -

Cioè, secondo me sarebbe una buona cosa..

Alto