- Reaction score
- 38,824
Si chiama Marino Nonnis, ha 46 anni, è di Guspini ed è disoccupato. Ma ha una grandissima passione: Silvio Berlusconi. Passione, anzi venerazione, che lo ha portato a farsi tatuare il volto di Silvio Berlusconi sul braccio. E l'uomo è talmente fiero del suo tatuaggio che lo ha reso virale su facebook attraverso delle foto postate sul social. I commenti dei conoscenti (e non solo) non sono stati sempre positivi.
Questo il pensiero di Nonnis sul tatuaggio e sul suo idolo:"Credo non ci sia nulla di strano a farsi un tatuaggio del genere. Le persone si fanno tatuare di tutto sul proprio corpo, io ho preferito Berlusconi. C'è necessità, più di prima, che salvi l'Italia da Bersani e Monti. Io ammiro quest'uomo che ci ha salvato dal comunismo. Litigo ogni giorno con quelli di sinistra ma difendo sempre la mia scelta".
Questo il pensiero di Nonnis sul tatuaggio e sul suo idolo:"Credo non ci sia nulla di strano a farsi un tatuaggio del genere. Le persone si fanno tatuare di tutto sul proprio corpo, io ho preferito Berlusconi. C'è necessità, più di prima, che salvi l'Italia da Bersani e Monti. Io ammiro quest'uomo che ci ha salvato dal comunismo. Litigo ogni giorno con quelli di sinistra ma difendo sempre la mia scelta".